Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Bianca Guaccero novità: ecco cosa cambierà a Detto Fatto

Bianca Guaccero: un autunno a Detto Fatto

Bianca Guaccero, nella passata stagione in Rai, è stata conduttrice del programma Detto Fatto. Prima di lei, nella fascia pomeridiana, alla conduzione c’era Caterina Balivo, poi migrata a Vieni da Me. Con la presentazione dei nuovi palinsesti Rai, si sono apprese anche le novità in atto per la nuova stagione, a partire da settembre. Detto Fatto è stato riconfermato nella fascia pomeridiana, ma con qualche “taglio”, che cambierà notevolmente le sorti del programma. Anche la conduttrice resterà invariata: nonostante non abbia ottenuto risultati strabilianti, Bianca Guaccero sarà ancora alla conduzione di Detto Fatto.

Le novità saranno molteplici, a partire dall’orario della messa in onda. Il programma non inizierà più alle ore 14, ma alle 14:45, per lasciare spazio ad un nuovo programma culinario, condotto da Carlo Cracco, dal titolo Nella mia cucina. Inoltre subirà un nuovo “taglio”, ma alle puntate. Bianca Guaccero condurrà normalmente il programma fino al 4 ottobre: dall’11 ottobre, però, la puntata del venerdì verrà sostituita da una speciale, contenente “il meglio di…”.

Detto fatto: la novità nel programma

Bianca Guaccero dovrà dunque affrontare queste novità al programma, ma anche una grandissima assenza, di una delle persone fondamentali alla riuscita di Detto Fatto. Stiamo parlando di Giovanni Ciacci: il protagonista del cambio look e delle pagelle ai look dei vip è passato alla rete privata di Sky. Chi sarà il volto in grado di sostituire la personalità ingombrante e frizzante di Giovanni Ciacci? A quanto pare, erano già in atto delle trattative, che non sono andate a buon fine. Dunque, per questo motivo, la prima scelta è stata sostituita da un volto femminile. Ecco cosa ha diffuso il giornale Spy

Il posto lasciato vacante da Giovanni Ciacci verrà occupato da Carla Gozzi, pronta a lasciare Real Time per sbarcare sulla tv generalista. Si mormora che l’esperta di stile e di fashion sia stata scelta da Bianca Guaccero in persona, dopo che un incontro con Guillermo Mariotto non aveva troppo convinto la conduttrice.

Pulsante per tornare all'inizio