Anche per Antonella Mosetti sono passati molti anni: su Instagram diversi commenti ci fanno pensare che il suo non sia proprio un effetto al naturale, visti i numerosi ed evidenti interventi di chirurgia a cui si è sottoposta. È stata spesso definita dal web “esagerata” ma soprattutto capita che venga presa di mira…
La Mosetti infatti ha condiviso una foto in cui posa in modo provocante in mezzo alla strada, indossando un abito davvero succinto, stretto, cortissimo e molto scollato. Ma soprattutto con una fantasia animalier che ha infiammato i fan. Il vestito fascia tutte le curve di Antonella, andando ad evidenziare le sue abbondanze. Lo sguardo malizioso e la camminata da “pantera” fanno il resto. E in effetti è proprio così che i fan l’hanno definita: “Antonella, che pantera stupenda che sei”.
Molti anche gli utenti che, invece, si sono divertiti a prendersi gioco della soubrette. Troppo scollata, troppo nuda, troppo provocante a detta loro. Ad infastidire questa fetta di web è soprattutto il fatto che Antonella sia ormai una donna adulta, una madre e una signora, bellissima certo, ma poco “contenuta”.
Photo credits Instagram
Proprio sotto uno degli ultimi scatti pubblicati dalla showgirl, le reazioni del web sono state più ironiche del solito. La Mosetti infatti ha condiviso una foto in cui posa in modo provocante in riva al mare, vestita solo di un bikini e, soprattutto a cavallo di un fenicottero rosa… gonfiabile. Se l’intenzione di Antonella era quella di regalare ai suoi fan uno scatto sexy, la loro reazione potrebbe averla delusa. Infatti la critiche sono state molte, e hanno spesso sfiorato la derisione. Sembrerebbe che il popolo del web non apprezzi più i contenuti dell’ex showgirl, le pose forzate e la sensualità esibita in modo eccessivo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More