Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto: le trame da lunedì 22 a venerdì 26 Luglio 2019

Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni settimanali della soap Il Segreto che va in onda su Canale 5 alle ore 15.30.

Le trame da lunedì 22 a venerdì 26 Luglio 2019:

Maria felice, accoglie Roberto e lo presenta alla famiglia. Fernando è molto arrabbiato e il suo stato d’animo declina soprattutto quando, Esperanza e Beltran chiamano l’uomo zio. Francisca non sembra apprezzare la presenza di Roberto soprattutto per la diversità di colore della sua pelle. I Molero sembrano che non siano più un pericolo e di conseguenza, Carmelo e Severo, tolgono la scorta a Julieta .

 

Roberto diventa amico di Matias e Marcela, ma Fernando accusa la situazione alimentando così la sua gelosia.  Alvaro si confida con Elsa sui suoi sentimenti: teme di amare la giovane donna. Intanto Anacleto incontra Irene e le chiede di tornare a lavorare per lui promettendole che questa volta sarà diverso, in quanto quest’ultima potrà firmare i suoi articoli.

 

Elsa racconta a Dolores la verità su Alvaro e sulla questione dei debiti, rivelando che l’uomo, lo ha fatto per salvare dei bambini malati di morbillo. Sentendosi estremamente colpevole per le voci messe in giro nel paese, la bottegaia smentisce raccontando a tutti quanto Alvaro sia  coraggioso. Adela, dopo il malore si apprende che, a causa delle pallottole conficcate nel cervello,  quest’ultima potrebbe morire.

 

Alvaro, dopo aver dichiarato il suo amore ad Elsa, prosegue confidando esperienze che lo hanno segnato molto. Il dottore ha paura di innamorarsi perché la sua ex si è uccisa. E’ noto quanto Francisca non sia contenta della presenza di Roberto e chiede a Fernando se ha intenzione di capire come far allontanare Maria dall’ uomo . Mentre Julieta raccoglie dei frutti nel bosco per fare un dolce, improvvisamente viene raggiunta da Eustaquio e Lamberto.

 

Julieta è sparita! L’unico primo sospetto che ha Saul si lega a suo fratello Prudencio: è probabile che quest’ultimo abbia a che fare con la scomparsa della giovane donna. I due malviventi vengono ritrovati da Don Berengario e Carmelo e fanno un’amara scoperta: la povera Julieta è stata violentata! Carmelo, arrabbiato, uccide Eustaquio e Don Berengario vuole vendicarsi infierendo su Lamberto che sta per colpire Carmelo. Il malvivente viene colpito alle spalle da Don Berengario e salva Carmelo.

 

Julieta non vuole che si sappia in paese della violenza subita e Don Berengario accetta la volontà della donna. Intanto Carmelo nasconde i cadaveri dei Molero raccontando alla polizia che i due uomini sono fuggiti. Con lo scopo di restare a Puente Viejo per smascherare Antolina, Elsa rivela ad Alvaro che ha mentito sul fatto di essere povera. Fernando è sempre più convinto che l’aumento delle sue crisi isteriche siano dovute alla presenza di Roberto.

Pulsante per tornare all'inizio