Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tatangelo, polemiche per il bacio sulle labbra al figlio [FOTO]

Vacanze in famiglia per Anna Tatangelo, che in compagnia del figlio Andrea sta trascorrendo le vacanze tra un selfie in piscina e l’altro. Il marito Gigi D’Alessio è lontano, probabilmente impegnato in tour sulla scia della sua attività a The Voice, e i due sono rimasti soli. La cantante e influencer non perde occasione per dedicarsi alla sua attività social, postando contenuti ad alti ritmi per sponsor e fan. Occasionalmente, non mancano i motivi di polemica, dati in pasto agli hater con regolarità.

Ha fatto discutere nelle scorse ore una foto in particolare, postata da Anna Tatangelo durante una giornata in piscina in  compagnia del figlio. Nello scatto, piuttosto innocente, l’influencer si ritrae mentre schiocca un bacio sulle labbra al bambino. Nonostante la parentela e l’intimità del momento, sono in molti ad aver lamentato il gesto come inappropriato, vista l’età del ragazzino. Nonostante le numerose risposte acide, Anna Tatangelo non ha ovviamente perso tempo a rispondere.

Bacio al figlio in piscina, i social discutono sull’ultimo scatto di Anna Tatangelo

 

Anna Tatangelo attaccata dalla figlia di Gigi D’Alessio

In un’intervista a Vanity FairAnna Tatangelo ha parlato della famiglia D’Alessio e ha dichiarato che tra loro scorre buon sangue. In realtà, la figlia di Gigi D’Alessio, Ilaria, ha prontamente risposto facendosi portavoce di verità. Con un post su Instagram, prontamente rimosso dalla piattoforma perché non rispettava le “norme della community”, Ilaria ha attaccato Anna Tatangelo. 

Un periodo tra i più bui della mia di vita e, ovviamente, di una Donna (mia madre) che vedeva il suo castello, i suoi sacrifici e la sua famiglia buttati al vento. Uno dei motivi per i quali oggi forse detesto il mondo dello spettacolo è proprio il dover condividere la propria vita con tutti, ma nonostante ciò pero’, devo riconoscere che è proprio grazie allo stesso mondo e ai sacrifici di mio padre se ho potuto studiare e vivere con assoluta dignità. Oggi l’ennesimo articolo da leggere, con l’ennesime ca…ate da dover buttare giù. O forse no? Perché continuare a dire di avere un ottimo rapporto con i figli? Non è vero, non è mai stato vero. Sarebbe stato bello avercelo, una volta passati i rancori. Io ci ho provato! 

La D’Alessio ha poi continuato su Anna Tatangelo: “Durante tutti questi anni ho cercato di cancellare il dolore e la sofferenza che ho vissuto giorno dopo giorno accanto a mia madre cercando con tutta me stessa un vero rapporto con la compagna di mio padre. Ammiro chi riesce ad accettare una nuova figura accanto al proprio genitore da un momento a un altro. Eppure io c’ho provato! giuro se c’ho provato! Nonostante tutto, questo “bel rapporto” non c’è mai stato, mai! Più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla vera semplicità della nostra famiglia. Oggi quindi mi chiedo per quale motivo devo continuare a leggere cazzate su cazzate sui rapporti con i figli? basta! Ci vediamo e non ci guardiamo nemmeno negli occhi!

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/06/19/anna-tatangelo-scandalosa-foto-con-il-lato-b-in-mostra-si-vede-tutto/

Pulsante per tornare all'inizio