Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Xena-la Principessa guerriera, cambio look drastico: ecco come è diventata [FOTO]

L’amatissima Xena – la Principessa guerriera, interpretata da Lucy Lawless, ha accompagnato il pubblico per molti anni. Ma cosa fa ora la più amata delle eroine? 

La sua vita privata

Lucy è nata ad Auckland, in Nuova Zelanda, il 29 marzo 1968. Rimane incinta all’età di 19 anni, di una bimba di nome Daisy. Si sposa due volte e dal secondo marito ha due figli: Julius Robert Bay Tapert e Judah Miro Tapert entrambi nati in Nuova Zelanda. 

La Lawless è stata arrestata nel 2012, in una manifestazione di Greenpeace assieme ad altri manifestanti nel tentativo di bloccare una nave per il trivellamento petrolifero nel Mare Artico.

È anche una appassionata di arti marziali ed è cintura nera di Karate. (E come poteva essere altrimenti?)

Dopo Xena

Il suo grande successo lo si deve specialmente alla serie cult degli anni ’90, diventando un’icona grazie alla sua interpretazione di Xena. Lo show apprezzatissimo ha avuto la durata di ben sei stagioni. 

Dopo Xena, abbiamo visto Lucy apparire in altre numerose serie tv quali: Veronica Mars, Tarzan, X-Files, Salem, The code, Due uomini e mezzo e tante altre. 

Ha anche avuto altre piccole comparse in film come Spiderman, Invasion e nell’horror Boogeyman.

Com’era negli anni ’90 [FOTO]

Photo credits: Instagram 

Ma come sarà adesso? [FOTO]

Photo credits: Instagram

Nel 1997 Lucy Lawless è stata nominata una delle 50 donne più belle al mondo, secondo la rivista People.
Ma ad oggi, sembra portare egregiamente i suoi 51 anni. Ha cambiato look: passando dalla chioma scura dei tempi di Xena, al biondo splendente di oggi. Il tempo sembra non essere passato, nonostante questo cambiamento di stile e ha un corpo tutt’oggi da far invidia. 

Anche il suo visto sembra rimanere inalterato ai segni del tempo, conservando la sua bellezza e rimanendo sempre il perfetta forma. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio