Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, incidente per un’ex tronista: ecco chi è

Incidente per un’ex tronista di Uomini e Donne, protagonista di una brutta caduta e un labbro spaccato. Ecco di chi si tratta.

Un brutto incidente per l’ex tronista a Ibiza

Nel pomeriggio di ieri un’ex tronista di Uomini e Donne molto amata dal pubblico ha pubblicato una storia su Instagram in cui raccontava i dettagli del piccolo incidente che le è capitato in vacanza.

La protagonista dell’episodio è Angela Nasti che in questo momento si trova ad Ibiza per le vacanze estive. 

Ieri la ragazza ha pubblicato alcune storie in cui mostrava un labbro spaccato, frutto di un incidente che le sarebbe capitato sull’isola. L’ex volto noto di Uomini e Donne ha spiegato di essersi ferita proprio in quel punto in seguito ad una caduta.

Fortunatamente i fan possono tirare un sospiro di sollievo: la Nasti sembra essersela cavata solo con una piccola ferita di poca importanza. In merito a come è successo, invece, la tronista di Uomini e Donne non ha chiarito bene la dinamica, lasciando il dubbio ai suoi fan. Si è premurata di aggiungere di “essere la solita imbranata“. Anche in questo caso non sono mancati gli attacchi da parte degli haters, ma questa è un’altra storia.

(Photo Credits: KontroKultura)

Una dama di Uomini e Donne completamente nuda su Instagram [Foto]

Dopo la fine del suo percorso televisivo a Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, l’ex protagonista del trono over Gabria Gagliardi torna a far discutere.

Gabria Gagliardi ha 49 anni, è originaria di Ravenna e fa la buyer. In molti la ricorderanno all’interno della trasmissione Uomini e Donne per aver intrapreso una relazione, durata solo poche settimane, con il fascinoso gabbiano Giorgio Manetti, storico amore di Gemma Galgani.

Durante la sua permanenza negli studi Mediaset, la bionda dama ha raccontato di avere un matrimonio alle spalle durato solo due anni. Un legame, avvenuto quando lei aveva appena 19 anni e dal quale è nato Francesco, l’unico suo figlio. A suscitare polemiche, questa volta, è stato uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Nell’immagine la dama appare completamente nuda intenta a fotografarsi il lato B. A corredo dello scatto, una eloquente didascalia:

Non avere paura del tuo corpo ed accettalo perché sei bellissima così come sei. Innamorati di te ogni giorno più che puoi e guardati con occhi sempre puri e sinceri perché la vita è troppo breve per farla diventare un macigno. Fai di te luce e brillerai.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle aspetta un altro figlio: tutta la verità

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio