Silvia Toffanin: è tempo di relax per la presentatrice di Verissimo, con la sua famiglia. Però, per l’occasione, lei e suo marito Pier Silvio Berlusconi, hanno scelto una location incantevole, dove però sono già di casa: Portofino, la loro residenza è il magnifico castello Bonomi-Bolchini.
Silvia e Pier Silvio: c’è maretta? [FOTO]
Silvia Toffanin, a giudicare dagli scatti (di seguito) del settimanale Oggi, non si è mai montata la testa. È una mamma come tante non famose, si diverte con la sua bambina e ama godersi le vacanze con la sua famiglia. Una diversa – e maggiore – esposizione mediatica forse, a suo dire, potrebbe privarla di questa tranquillità. E, a noi, sinceramente, Silvia piace anche per questo.
Silvia Toffanin si mostra come una mamma molto affettuosa, fotografata mentre è intenta a giocare con sua figlia più piccola, Sofia (3 anni) e a riempirla di baci. La presentatrice di Canale 5 è una madre davvero giocherellona, tra secchiello e paletta, e qualche piroetta con sua figlia. Mentre Pier Silvio, con un’espressione decisamente ombrosa, è intento prima a fare paddle surf, poi ritorna dalla sua famiglia.
Guardando gli scatti, in molti si sono chiesti se tra Silvia e Pier Silvio ci sia un po’ di “maretta” in questo periodo. In effetti a vederli così vicini ma distanti, lei solare e rilassata e lui adombrato e duro in volto, il sospetto può venire. Magari si trattava solo di una giornata storta, come può capitare ad ogni coppia. O magari quel clima di tensione che traspare dalla foto, nasconde un piccolo momento di crisi?
Photo credits: Oggi