Serata movimentata ieri al “Rock in Roma”, evento musicale capitolino che si svolge all’Ippodromo di Capannelle. A dare spettacolo è stato il trapper Pretty Solero, che nel corso della sua esibizione sul palco si è calato i pantaloni e ha iniziato a toccarsi le parti intime. Subito portato via dalla sicurezza, è apparso al pubblico presente in evidente stato di alterazione. Quel breve momento è stato però ripreso da alcuni spettatori e il video è stato poi diffuso da “Il Messaggero”. (Video in fondo all’articolo)
La scena, avvenuta nell’ambito della serata che avrebbe dovuto vedere protagoniste le canzoni di Ketama 126, Massimo Pericolo e Speranza, è ovviamente risultata poco gradito al pubblico. Stando alle prime ricostruzioni, Pretty Solero avrebbe sputato ad alcune persone e dato una testata a un buttafuori che si trovava nel backstage. Gli organizzatori del Rock in Roma stanno valutando se sporgere denuncia o meno.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More