Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pretty Solero al Rock in Roma, si spoglia e si tocca i genitali: sputi e testate [VIDEO]

Serata movimentata ieri al “Rock in Roma”, evento musicale capitolino che si svolge all’Ippodromo di Capannelle. A dare spettacolo è stato il trapper Pretty Solero, che nel corso della sua esibizione sul palco si è calato i pantaloni e ha iniziato a toccarsi le parti intime. Subito portato via dalla sicurezza, è apparso al pubblico presente in evidente stato di alterazione. Quel breve momento è stato però ripreso da alcuni spettatori e il video è stato poi diffuso da “Il Messaggero”. (Video in fondo all’articolo)

Il trapper è stato portato via dalla sicurezza

La scena, avvenuta nell’ambito della serata che avrebbe dovuto vedere protagoniste le canzoni di Ketama 126, Massimo Pericolo e Speranza, è ovviamente risultata poco gradito al pubblico. Stando alle prime ricostruzioni, Pretty Solero avrebbe sputato ad alcune persone e dato una testata a un buttafuori che si trovava nel backstage. Gli organizzatori del Rock in Roma stanno valutando se sporgere denuncia o meno. 

Al trapper Pretty Solero, classe 1993, all’anagrafe Michale Sean Loria, nei giorni scorsi è stata notificata una sospensione della patente per due mesi, dopo che nel febbraio scorso era stato fermato per un controllo e trovato in possesso di sostanze stupefacenti. 

Pulsante per tornare all'inizio