La showgirl Laura Freddi si fidanzò con Paolo Bonolis ai tempi di “Bulli e Pupe”.
Di quella relazione importante, durata qualche anno, lei oggi ricorda. ““Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. Ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte -dice-. Quando, dopo tre anni insieme gli ho chiesto di concretizzare il rapporto, si è tirato indietro. Allora l’ho lasciato. Qualche mese dopo ha cambiato idea e mi ha chiesto di sposarlo. Ma a quel punto non mi sentivo più sicura. Paolo allora ha pensato che avessi un altro…”
Erano i tempi di “Non è la Rai”: nel 1992 lei esordiva nel programma mentre lui prendeva le redini della conduzione della seconda edizione. Lei, 20 anni, innamorata persa. Lui, 31, ritrovava la felicità con Laura, dopo la fine del matrimonio con Diane Zoller.
[PHOTO CREDIT FACEBOOK]
Una storia d’amore importante e finita, forse, per coincidenze e tempi sbagliati. Il rispetto e l’amicizia non ha mai smesso di legarli. Laura oggi è mamma di Ginevra e compagna di Leonardo D’Amico, mentre Paolo si è risposato con Sonia Bruganelli… entrambi continuano a ricordare la loro storia con affetto e delicatezza.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More