Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nina Moric attaccata da un batterio mangiacarne: “Mi sto curando, è disgustoso”

Nina Moric è in vacanza a Zanzibar insieme al suo fidanzato Luigi Favoloso (ex concorrente del Grande Fratello Nip) e suo figlio Carlos, ma il periodo di relax si sta trasformando in un’odissea senza fine. Soli pochi giorni fa, durante il suo soggiorno, la modella croata si è sentita male dopo aver bevuto acqua non potabile. Oggi, attraverso una Instagram Stories, ha annunciato al pubblico l’ennesima sua disavventura.

Paura per Nina Moric

La 42enne ha comunicato ai suoi follower di essere stata attaccata da un batterio mangiacarne. Per fortuna sta bene e la sua condizione di salute non desta particolare preoccupazione. La modella attraverso un filmato ha tranquillizzato i tanti fan, in queste ore agitati per la sorte della loro beniamina. Anche se ne avrà per qualche settimana, l’allarme è rientrato: “Sono riuscita a trovare un medico italiano che mi ha risolto tutti i problemi. Ora sto facendo una cura antibiotica. Sono stata attaccata da un batterio che ti mangia la carne fino ad arrivare all’osso. Meglio che non vi faccio vedere, è davvero disgustoso. Le cure dureranno una settimana, al momento non posso nemmeno fare il bagno e non posso avere alcun contatto con la sabbia”.

Il rapporto ritrovato con Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e Nina Moric, dopo la fine del loro matrimonio hanno vissuto un rapporto molto turbolento. Tra vicendevoli accuse e toni esasperati si sono per anni fatti una guerra spietata. Oggi però le cose sembrano essere davvero cambiate. A seguito dell’ultima scarcerazione dell’ex re dei paparazzi, gli ex coniugi hanno tentato di riallacciare i rapporti per amore del loro unico figlio Carlos. I due sono riusciti a mettere da parte vecchi rancori ed hanno trascorso le passate festività natalizie insieme, proprio come ai vecchi tempi. Un legame, il loro, che è ritornato a splendere, tra le perplessità e le reticenze dei più.

 

Pulsante per tornare all'inizio