Cose da Vip

Melita Toniolo, seno da urlo e fisico perfetto: il bikini è esplosivo [FOTO]

Melita Toniolo è una delle ex gieffine ricordate con più affetto dal pubblico. La sua bellezza esplosiva, poi, ha incantato migliaia di uomini italiani e continua a farlo. Oggi Melita è una mamma felice del piccolo Daniel – che ha un anno e mezzo; spesso condivide degli scatti con lui e ama aggiornare i suoi followers con le sue avventure giornaliere. Di tanto in tanto, però, stuzzica i fan con degli scatti sexy, che puntualmente fanno il pieno di like. 

A 33 anni, l’ex gieffina è una vera bomba di sensualità; fisico statuario, lato b da urlo e seno perfetto. Dopo la gravidanza Melita ha ben presto riconquistato la sua linea perfetta

Photo Credit: Instagram

Melita Toniolo più sexy che mai: mini bikini e fisico statuario per l’ex gieffina [FOTO]

Melita Toniolo, l’ex gieffina della casa del Grande Fratello, mostra sui social scatti sempre più provocanti e stuzzica l’attenzione dei suoi fan che la seguono sempre con entusiasmo.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Nello scatto recentemente apparso sul suo account Instagram è in piena forma durante un soggiorno in Sardegna. Indossa un bikini che evidenzia le forme prorompenti della sexy mammina Melita.

Melita Toniolo mamma sexy

Melita Toniolo ha affrontato con grande serenità il recupero fisico dopo la gravidanza. La neo-mamma non ha smesso di mostrare il suo corpo mozzafiato sul web, senza vergognarsi in alcun modo degli inestetismi dovuti alla gravidanza. Melissa nel corso dei mesi ha postato delle foto al naturale, senza filtri né ritocchi: nonostante fosse ancora un po’ “piena” e per niente tonica rispetto ai suoi standard, la Toniolo non ha smesso di essere sexy. Anzi, ha dimostrato ai suoi follower come si possa essere femminili e sensuali anche dopo aver partorito. L’ex Diavolita, che di fascino e bellezza ne ha sempre avuti da vendere, ha riscosso un grande consenso di pubblico anche stavolta: “Anch’io voglio essere come te tra 8 anni: meravigliosa, grintosa, simpatica e soprattutto mamma strafiga… sei il top Melita!” ; “Vulcanica femmina!”; “Alla faccia delle mamme!”.

Recentemente Melita è tornata a postare nuovi scatti bollenti, in cui mostra un corpo sempre più tonico e snello. A quanto pare la showgirl ha recuperato completamente la sua perfetta forma fisica. Braccia sempre più toniche e addome sempre più piatto… e soprattutto un lato B da capogiro. Dopo il parto la bella veneta ha seguito una dieta sana e si è concentrata sull’allenamento fisico, senza strafare però: ha sempre ammesso di volersi godere a pieno le gioie della vita da neo-mamma, piuttosto che impegnarsi ossessivamente nel recupero della sua forma fisica. Che dire, in ogni caso ci è riuscita alla grande!

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa