Maria+Grazia+Cucinotta+esagerata%3A+seno+esplosivo+dietro+la+tenda+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/07/19/maria-grazia-cucinotta-esagerata-seno-esplosivo-dietro-la-tenda-foto/amp/

Maria Grazia Cucinotta esagerata: seno esplosivo dietro la tenda [FOTO]

Maria Grazia Cucinotta conserva ancora tutto il suo sex appeal. La bellissima attrice siciliana è diventata anche molto popolare su Instagram, dove ama condividere foto sensuali ed eleganti con i suoi ormai 290 mila follower.

Maria Grazia Cucinotta: in intimo sexy dietro la tenda [FOTO]

La bella attrice, icona mediterranea considerata da anni il sogno erotico di molti italiani, si diverte negli ultimi tempi ad utilizzare anche i social. Maria Grazia riesce sempre a trovare la formula giusta per stuzzicare il suo pubblico senza mai scadere nella volgarità. Foto sensuali e provocanti, accompagnate da toni intimi e informali con cui si rivolge ai suoi fan.

Stavolta l’attrice ha postato uno scatto in diretta da Salina, isola delle Eolie in cui è stata ospitata in occasione del Mare Festival Salina per il Premio Troisi. Maria Grazia si è immortalata nella sua camera d’albergo, con espressione maliziosa e sognante dietro delle tende bianche. Ma soprattutto con un reggiseno nero e osé che mette in risalto il suo famoso seno esplosivo: “Stupenda sei un raggio di sole” scrivono i fan; “Buongiorno meravigliosa creatura”; “Buongiorno splendida Maria Grazia, hai fatto un patto col diavolo per caso? Sempre più attraente e affascinante”. 

Photo credits Instagram

Gaffe per Maria Grazia Cucinotta: “La Sicilia nel cuore”, ma l’immagine è di Ischia [FOTO]

Gaffe social per Maria Grazia Cucinotta: “Ricordi di Taormina… la Sicilia nel cuore… Baciii”. Peccato però che la didascalia sia stata messa ad un’immagine che rappresenta Ischia. Furia degli utenti del popolare social network: “Cara Maria Grazia Cucinotta la splendida veduta alle tue spalle è Lacco Ameno. Baci dall’isola di Ischia”, “Hai sbagliato location! Altro che Taormina! Sei precisamente a Lacco Ameno piccolo comune dell’isola d’Ischia!”, “Cara Maria Grazia Cucinotta la splendida veduta alle tue spalle è Lacco Ameno. Baci dall’isola di Ischia”, “Cambia staff… la foto pare sia Ischia… da siciliana fai una cattiva figura“. La didascalia è stata prontamente modificata.

Exit mobile version