Un anticipo di estate per Mara Carfagna, deputata di Forza Italia ed ex ministro per le Pari Opportunità. In attesa delle vacanze, si è concessa qualche giorno di vacanza al largo delle coste dell’Argentario. La vicepresidente della Camera, in compagnia del compagno Alessandro Ruben, è stato ospite sullo yacht di alcuni amici. Il settimanale “Gente” l’ha fotografata mentre si tuffa in acqua e mostra il saleuo fisico perfettamente scolpito. Tra bagni al mare e docce, c’è anche spazio per le effusioni con il suo fidanzato, che la riempie di attenzioni.
Travaglio contro Carfagna lite furiosa: “sei una bugiarda patentata”
Ospiti di Otto e mezzo, programma in onda su La7, Marco Travaglio e Mara Carfagna. Tra il direttore de Il fatto quotidiano e l’onorevole di Forza Italia è scoppiata una furiosa lite in diretta. L’argomento scatenante un articolo scritto da Travaglio sulla morte di Imane Fadil, la 34enne marocchina testimone del processo Ruby Ter, deceduta lo scorso primo Marzo.
“Lei ha indicato Berlusconi come colpevole dell’omicidio della signora Fadil”, ha detto la Carfagna. ”Evidentemente lei non sa leggere, ho scritto esattamente il contrario”,ha replicato il giornalista.
La vicepresidente della Camera accusa il giornalista di essere senza pudore. “Bugiarda patentata” ribatte Travaglio. “Detto da lei è una medaglia”, controreplica la deputata di Forza Italia.
Mara Carfagna insultata in un supermercato
Mara Carfagna è un personaggio noto sulla scena politica italiana, e suo malgrado s’è ritrovata anche al centro delle cronache rosa. Sia pur bonariamente, è capitato di fare un po’ di “gossip” sul suo conto. Però stavolta no. Stavolta l’unica cosa – doverosa – da fare è schierarsi dalla sua parte. Senza “se” e senza “ma”. Perché certe cose non si fanno e basta, non si fanno con nessuno.
Ieri sera Mara Carfagna è entrata in un supermercato nel centro di Roma: è una donna come tutte, un essere umano, ergo anche lei fa la spesa e ha il frigo da riempire. Ecco, lì dentro due persone l’hanno insultata. Ad alta voce, davanti a tutti. Uno spettacolo triste e grottesco. L’ex Ministro, per fortuna, nonostante l’aspetto dolce e indifeso ha grinta da vendere (e l’ha dimostrato in più di un’occasione). La Carfagna sa tirare fuori le unghie, pure molto affilate. Così, magari con lo stomaco in subbuglio, anziché lasciarsi mettere in soggezione ha chiesto l’intervento di un militare in servizio presso gli uffici della Camera, poco distante da via del Tritone.
Le persone da lei descritte, però, non sono state individuate. Secondo quanto riferiscono le agenzie, la Carfagna si riserva di presentare una denuncia sull’accaduto. Intanto sta ricevendo numerosi attestati di solidarietà, soprattutto tramite il suo profilo Twitter.