Pamela Prati è stata nell’occhio del ciclone del gossip per tutta la scorsa stagione, per lo scandalo che l’ha vista coinvolta delle finte nozze con l’inesistente Mark Caltagirone. Dopo aver visto il suo volto su ogni trasmissione e il suo nome scritto ovunque, la soubrette pare sia sparita dai riflettori. Molti fan si chiedono: che fine ha fatto Pamela Prati?
Ebbene, sembra che Pamela Prati non sia sparita per sempre, ma che si sia solamente presa una pausa dai riflettori dopo lo scandalo che l’ha travolta. Infatti, per la showgirl ci sono in ballo nuovi progetti. Il settimanale Oggi ha svelato che la vedremo presto di nuovo in tv. Sembra che la vedremo protagonista di un nuovo programma tv Mediaset ancora top secret. Inoltre, Pamela sta scrivendo un libro in cui racconterà l’intera vicenda dal suo punto di vista. Insomma, la Prati non rinuncerà alla sua carriera per Mark Caltagirone, anzi la sua storia diventerà anche un film, più precisamente di un cortometraggio.
Nel frattempo, la showgirl si sta godendo qualche giorno di relax:
Photo Credits: Instagram
Alla regia di questo cortometraggio c’è Gianni Ippolito, che ha spiegato alla rivista Novella 2000 da dove è nata l’idea. Il regista ha spiegato che dopo il successo mediatico che ha avuto l’intera vicenda e data l’assenza estiva dei programmi di Barbara D’Urso che se ne stavano occupando, ha ritenuto opportuno fare un film che riproduca esattamente ogni avvenimento del “caso Pamela Prati“. Ad interpretare Pamela è Fabiana Latini, mentre il personaggio di Mark Caltagirone, questa volta in carne e ossa, è Massimo Di Carlo. Il film si intitolerà “Mark Caltagirone, una storia italiana“, ma ancora non è certa la data d’uscita. Nel frattempo, sappiamo che le riprese sono iniziate e il progetto verrà realizzato.
Gianni Ippolito ha voluto curare ogni singolo dettaglio del cortometraggio che racconterà la vicenda mediatica, che ha tenuto incollati alla tv milioni di spettatori negli i scorsi mesi. Infatti, il regista ha voluto anche rappresentare le varie ospitate di Pamela Prati, tra cui quelle nei salotti di Barbara D’Urso. Quindi, anche lei sarà presente nel film e sarà interpretata da Elisa Bartolotti. Ce ne saranno delle belle, ma ci sarà da aspettare ancora un po’ prima che il film esca nelle sale. Intanto, il 23 Luglio, in occasione delle giornate internazionali del cinema lucane di Maratea, verrà mostrato il trailer del cortometraggio.
Ogni lunedì rappresenta un nuovo inizio, una sorta di reset per le nostre ambizioni e… Read More
Franco Lucia pubblica un libro di ricette, racconta la sua passione per la cucina e… Read More
Franco Lucia pubblica il libro di ricette "Tutto in una pentola" e racconta la sua… Read More
Oroscopo del 24 marzo 2025: sfide e opportunità per tutti i segni zodiacali, con consigli… Read More
Franco Lucia presenta il suo libro di ricette "Tutto in una pentola", rivelando la sua… Read More
Mondovì: un viaggio tra natura, cultura e gastronomia con attrazioni storiche, oasi di biodiversità e… Read More