Vi ricordate di Brooke Logan?
Una dei protagonisti da sempre della soap Beautiful è Brooke Logan, interpretata da Katherine Kelly Lang, attrice americana che sin dagli albori della soap è sempre stata presente nel cast. Ma vediamo com’è cambiata l’attrice nel corso degli anni:
Brooke sembra aver conservato una bellezza senza tempo:
La bella Brooke sembra non abbia fatto molto ricorso ai ritocchini ed aver conservato una bellezza quasi impeccabile… Si presume che la biondissima Kelly Lang sia ricorsa ad iniezioni di botox e acido ialuronico, le quali le hanno conferito al viso uno sguardo riposato e ringiovanito.
A questi due trattamenti estetici, l’attrice di Beautiful ha di sicuro aggiunto un paio di punture di vitamine per la pelle del viso, ma che non rappresentano una vera e propria operazione chirurgica.
O la si ama o la si odia, in virtù del personaggio che interpreta l’attrice americana ha inevitabilmente un grande seguito.
Ma cosa sarà successo invece a Taylor?
Sempre molto ammirata per via della sua bellezza, da giovane Hunter Tylo è stata nominata per due volte dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo. Con il passare del tempo, l’attrice ha deciso di rivolgersi al chirurgo estetico, rifacendosi zigomi, labbra ed arrivando a sottigliare il naso. Ritocchi che hanno finito per modificare i tratti del suo viso e vedendo le ultime foto dell’attrice comparse sul web, in moti hanno finito per dire che “assomiglia a un gatto“.
Rispetto alla collega Brooke, Hunter ha sicuramente modificato i suoi tratti somatici in maniera più invasiva soprattutto per il volto che l’hanno modificata irrimediabilmente.