Anticipazioni Un posto al sole puntata di oggi 19 Luglio: ecco cosa accadrà

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Venerdì 19 Luglio 2019, su  RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Patrizio, ha accettato la proposta di Serena e Filippo di diventare chef dello yatch del loro lavoro di chartering. Un modo per ricominciare una nuova vita dopo il suo ritorno a Napoli ma c’è un imprevisto: Filippo e sua moglie hanno infatti agito senza avvertire Roberto e infatti potrebbe non essere d’accordo su questa nuova scelta di aver Patrizio come nuovo elemento nel progetto di lavoro. Serena e Filippo si ritroveranno a dover comunicare questa decisione. 

Abbiamo visto Marina e il padre Arturo uniti, in un tenero abbraccio padre-figlia. Sembrano essersi ritrovati ma adesso cosa accadrà?

Giulia riesce a raggiungere Denis, determinata a trovare una soluzione per la sua crisi sentimentale del rapporto a distanza. Ma questa permanenza a casa del compagno le riserverà una sorpresa poco piacevole. Infatti, le sue convinzioni e i suoi programmi subiranno un cambiamento radicale. Verrà meno la fiducia nel rapporto? 

Anticipazioni Un Posto al Sole del 19 Luglio 2019:

Il lavoro di Patrizio come chef nello yacht del chartering turistico di Ferri prosegue. Nel frattempo Vittorio ha fatto l’amore con Anita e andando contro i suoi sensi di colpa per aver tradito la sua ragazza, parte per Berlino insieme a lei. Ma questo viaggio non gli sarà utile per dimenticare Anita tornando ancora più confuso. 

Raffale non può che essere ancora preoccupato per suo figlio Diego

Mentre Alex riceve una misteriosa telefonata da qualcuno che proprio non si aspettava. 

Giulia, lontana da Napoli, ha il cuore spezzato dopo essere stata accolta da una brutta sorpresa da parte dell’uomo che ama. Sarà la fine del suo rapporto?

 

Loading...