Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il segreto puntata di oggi 19 luglio: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il segreto” andrà in onda oggi alle 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 19 Luglio.

Ecco dove eravamo rimasti:

Julieta e Saul si sono sposati. I due ragazzi, nonostante alcuni attimi di tensione, hanno coronato il loro sogno d’amore e tutti i loro amici festeggiano con loro. Ma non tutti sono felici. Isaac ha un attacco di gelosia, poiché ha saputo che Elsa ha passato la notte con Alvaro, così decide di affrontare una volta per tutte il dottore. Gli rivela che un suo amico ha visto l’aggressione nel vicolo che lo ha coinvolto e usa ciò per minacciarlo di stare lontano da Elsa. La Laguna la pensa diversamente. 

Elsa procura ad Alvaro i soldi per lo strozzino 

Elsa è rimasta colpita dal racconto di Alvaro. Il dottore le ha raccontato la verità sull’aggressione e le ha confessato di avere un debito con uno strozzino. Appena ha avuto chiara la situazione, la Laguna ha raccolto il denaro necessario e lo ha regalato al suo ‘amico’, affinché saldi il suo debito. Intanto Antolina, sospettosa del comportamento del marito, cerca di capire la ragione per cui Isaac odia così tanto Alvaro, sospettando che sia il rapporto tra Elsa e il dottore. Francisca invece continua a mettere sull’attenti Maria nei confronti di Fernando. 

Anticipazioni Il segreto di oggi Venerdì 19 luglio:

Fernando e Maria decidono di trascorrere una bella giornata insieme in compagnia di Esperanza Beltran, i bambini della Castañeda. Sembra un bel quadretto di famiglia e il Mesia è quasi riuscito a riconquistare il cuore della sua ex moglie, a discapito di Francisca. Quest’ultima, tutti i giorni mette sull’attenti la figlioccia dal Mesia, ma Maria sembra decisa a dare un possibilità a Fernando. Al ritorno a casa però, la donna incontra un suo vecchio amico, appena tornato da Cuba. Si tratta di Roberto Sanchez, che scatenerà la gelosia di Fernando e che causerà presto molti problemi.

Elsa prende una dura decisione

Elsa è riuscita ad aiutare Alvaro, avendogli procurato il denaro per poter pagare lo strozzino. Ma il dottore al più presto vuole saldare il suo debito con lei. Isaac invece vuole sapere da Alvaro il vero motivo dell’aggressione che ha subito, ma lui non vuole esporsi. Il falegname ha già avvertito il ragazzo di stare lontano da Elsa ma ora si insospettisce ancora di più e pensa che sia pericoloso. Ma Elsa non gradisce questa sua intromissione e le dice di lasciarle vivere la sua vita. Intanto Carmelo offre al dottore il posto di primo medico del paese. 

Pulsante per tornare all'inizio