Torna a dare scandalo Alda D’Eusanio: l’esuberante opinionista ha pubblicato un nuovo scatto particolare che ancora una volta ha voluto essere una provocazione…
Dopo aver sollevato un enorme polverone con un video in cui lasciava che il cane mangiasse dal suo piatto, Alda D’Eusanio stavolta ha pubblicato una foto decisamente più polemica. Forse troppo, a giudicare dalle reazioni del web. Lo scenario è di nuovo quello della storica piazza di Campo De’ Fiori, a Roma. Alda, che indossa un abitino grigio estivo, si è immortalata accanto ai rifiuti con un’espressione scettica e infastidita.
Ancora una volta è il fedele cagnolino ad accompagnarla: Che la D’Eusanio non abbia paura di mostrarsi per quella che è, anche con i suoi eccessi di vitalità e sfrontatezza, è cosa nota. E pare che il suo pubblico la ami proprio per questo. E’ anche vero che, puntualmente, arriva un’orda di haters a commentare in maniera negativa i suoi comportamenti, soprattutto in quest’occasione.
Ma sicuramente Alda sapeva bene che pubblicando uno scatto del genere, il dibattito politico si sarebbe scatenato. Al di là di questo però, molti utenti si sono allarmati per il cagnolino che, accanto ad Alda, andava a rovistare tra i rifiuti: “Attenta al cane ,ha la bocca nei rifiuti e poi ti lecca”; “Alda per favore porta via la cagnolina da quella mondezza, non le fa bene”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More