E’ un momento d’oro questo per Stefano De Martino. Grazie al successo di “Made in Sud”, infatti, l’ex ballerino di “Amici” è diventato uno dei volti di punta di Rai 2. Sono infatti ben tre i programmi che lo attendono per la nuova stagione televisiva, come racconta in un’intervista esclusiva al settimanale “Oggi”: “Ho superato tanti pregiudizi per arrivare fino a qui”, ammette Stefano.
Dove vedremo Stefano De Martino la prossima stagione televisiva?
In questi anni la carriera di Stefano De Martino ha fatto il salto da ballerino a conduttore. Uno step non scontato, che si è guadagnato sul campo, soprattutto grazie al successo di “Made in Sud”, che l’ha consacrato come uno dei volti di punta della seconda rete Rai. Ma dove, e soprattutto quando, lo rivedremo su Rai2? Il primo impegno sarà il 24 agosto con “La notte della Taranta”, seguirà poi il 3 settembre “Castrocaro” e infine il debutto con il frizzante comedy show “Stasera tutto è possibile”, in passato condotto da Amadeus.
Impegni importanti, che richiedono studio e dedizione, due qualità che a Stefano sicuramente non mancano e che nella sua carriera di ballerino ha avuto modo di mettere in pratica. “Mi preparo a questo autunno televisivo nutrendomi di programmi senza limiti di spazio e tempo, da Renzo Arbore a Jimmy Fallon”, ha detto a “Oggi”.
Il sogno lavorativo? Prendere un caffé con Amadeus
“Spero di prendere un caffè con Amadeus. Ho voglia di confrontarmi, lui è una macchina da guerra. Anche se, avendo tutt’altre corde e trascorsi, cercherò di non imitarlo, sarebbe un suicidio”, ha detto Stefano De Martino. Un’eredità importante che però arriva dopo il successo di “Made in Sud” e di “The Voice of Radio2”, esperienza radiofonica che l’ha visto protagonista nell’ultima stagione. Niente paura per gli impegni futuri, dunque, ma solo tanto entusiasmo, da trasmettere anche al pubblico.