L%E2%80%99Oroscopo+di+Velvet%3A+settimana+dal+22+al+28+luglio+2019
velvetgossipit
/2019/07/18/oroscopo-settimanale-22-luglio-28-luglio-2019-segno-per-segno/amp/

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 22 al 28 luglio 2019

ARIETE
Cari amici dell’Ariete, è in arrivo una settimana spinosa. Venere è ancora sfavorevole e inizierete ad accusare il peso della sua opposizione. Luna nel segno, in compenso, vi restituirà un po’ di quella spensieratezza che tanto vi manca. Imponetevi qualche momento di relax, ne avete bisogno.

TORO
Cari amici del Toro, uscite da una settimana faticosa che vi ha messi a dura prova. Nei prossimi giorni Urano vi aiuterà a prendere decisioni importanti, mentre una grandiosa Luna nel segno durante il weekend aprirà il cuore ai sentimenti. Mercoledì giornata fortunata.

GEMELLI
Cari Gemelli, godetevi la prima parte della settimana! Inizio con il botto, ma da giovedì aspettatevi giornate difficili e grande affanno. Accuserete spossatezza e nervosismo. Soluzione? Investite la rabbia nel lavoro e pazientate fino a domenica. Un weekend d’amore potrebbe stupirvi.

CANCRO
Settimana scoppiettante, potrà capitarvi di tutto! Ci sarà molta carne al fuoco, ma tutto sta per risolversi con l’aiuto di una meravigliosa Venere in congiunzione. La persona che avete accanto in questo momento, potrebbe essere davvero quella giusta. Attenzione a non arrabbiarvi per nulla.

LEONE 
Cari Leoncini, approfittate di questo incredibile periodo di fortuna! Mercurio vi abbandonerà per lasciare spazio a grandi cambiamenti. Sarete carichi, scoppiettanti, pieni di energia. Assecondate la vostra ispirazione, seguite i progetti, evitate le polemiche in coppia. 

VERGINE
Amici della Vergine, ecco Mercurio che fa il suo ingresso nel segno. Sarà un periodo di grandi soddisfazioni e di stimoli. Siete diventati abili a muovervi in ogni relazione, sia professionale che sentimentale. Buoni gli influssi di Venere per contrastare un po’ di pesantezza e di stress.

BILANCIA
Settimana faticosa, ci sarà ancora da pazientare. Ottima energia soprattutto verso giovedì, ma purtroppo non basterà a fronteggiare le vostre pene d’amore. Buttatavi e sperimentate: le nuove occasioni d’incontro potrebbero cambiarvi la vita. Da lunedì a mercoledì giornate pesanti.

SCORPIONE
Cari Scorpioncini, vi stupirà sapere che vi aspetta un lungo periodo di serenità. Senza nervosismi, polemiche e litigi. Com’è possibile? Perché Mercurio vi lascerà finalmente in pace, dopo avervi fatto lo sgambetto per settimane. Chiedete scusa e recuperate.

SAGITTARIO
Ci sarà da stringere i denti questa settimana: Mercurio entrerà in opposizione causando una serie di ostacoli che, forse, vi sembreranno insormontabili. Per fortuna arriva Giove in aiuto. Sfruttatelo per prendere serenamente alcune decisioni che potrebbero cambiarvi la vita.

CAPRICORNO
Amici del Capricorno, sono stati mesi durissimi per voi ma finalmente state uscendo dal tunnel. Il lavoro è la valvola di sfogo in cui cercare conforto questa settimana, e da giovedì arriveranno le prime soddisfazioni. Venere smetterà presto di tormentarvi e, forse, tornerete ad amare.

ACQUARIO
Cari Acquario, brutti pensieri in arrivo ma per fortuna siete circondati da una buona energia. Mercurio sta per lasciare il vostro segno e avrete di nuovo voglia di fare progetti. Tenete gli occhi aperti però: Venere sta per arrivare, forte e in opposizione, a scombinarvi i sentimenti.

PESCI
Cari Pesciolini, abbiamo cantato vittoria troppo presto. Il bilancio della scorsa settimana è positivo, ma l’arrivo di Mercurio in opposizione sarà duro da fronteggiare. Vi sentirete molto stanchi e svogliati, ogni passo peserà come cento. Come restare positivi? Venere vi è amica.

LEGGI ANCHE: Segno fortunato della settimana

 

Exit mobile version