Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lady Gaga irriconoscibile, lo scatto senza trucco fa il giro del web

Lady Gaga ci ha sempre abituati alle sue trasformazioni. L’artista italoamericana ama giocare con il trucco e con il parrucco e spesso manda in visibilio i fan per i suoi cambi di look. Senza pensare agli outfit: la parola d’ordine, quando si tratta di cerimonie ufficiali, è solo una: stupire

Ma la talentuosa cantante è anche una ragazza normale, che nella vita di tutti i giorni talvolta mette da parte lo stile per cedere alla comodità. In quei casi rinuncia anche al trucco, mostrandosi al naturale e senza filtri. Bellissimi occhi chiari, cappello sportivo e look informale. Una ragazza normale, bella nella sua semplicità. 

Photo Credit: Instagram

Lady Gaga a casa di Bradley Cooper: la FOTO sulle scale che non lascia dubbi

Nuove indiscrezioni da Hollywood: Lady Gaga e Bradley Cooper sono una coppia? Lei è stata beccata sulle scale di casa di lui. Esiste infatti una foto che testimonia il fatto e che non lascia dubbi. Dopo il successo di A Star Is Born, in tanti hanno ipotizzato che tra i due artisti americani, fosse nata un’intensa storia d’amore. Gli sguardi complici e le parole d’affetto, hanno fatto pensare che i due si fossero seriamente innamorati sul set del film Premio Oscar.

Le voci, su una presunta relazione tra Bradley Cooper e Lady Gaga, si sono fatte più insistenti quando Irina Shayk, l’ex compagna dell’attore americano, ha abbandonato la casa nella quale viveva con Cooper. L’emblematica foto nella quale, la bellissima modella scende le scale (le stesse in cui Gaga è stata paparazzata con Bradley), con il suo trolley, è divenuta virale. Lo scatto ha infatti suggellato la fine della relazione tra Irina e Coooper. 

La foto sulle scale

Lo scatto incriminato, che potrebbe essere la prova di una relazione sentimentale tra lady Gaga e Bradley Cooper, mostra i due scendere le scale di casa di lui. Sono le stesse scale dalle quali abbiamo visto scendere Irina Shayk. Ma da quelle stesse scale è scesa anche Lady Gaga, proprio lei, la principale ‘sospettata’, in quanto causa della rottura tra Bradley Cooper e Irina Shayk. Ovviamente non è chiaro che tipo di incontro abbiano avuto i due artisti hollywoodiani, ma una cosa è certa: quella è la casa dell’attore americano. Si è trattato di un incontro di lavoro o sentimentale? A questa domanda, ancora è difficile rispondere. (Continua dopo la foto)

 

Photo Credits Instagram

Il mistero dello scatto tra Lady Gaga e Bredley Cooper

Tuttavia, pare che dietro la foto che ritrae lady Gaga e Bradley Cooper sulle scale di casa di lui, aleggia un mistero. Lo scatto infatti, non è recente. E’ un’immagine che risale al 2016, quando i due artisti erano impegnati nelle riprese di A Star Is Born. I due sono stati sorpresi in abiti sportivi e in atteggiamenti molto complici. A far supporre che già all’epoca i due avessero una relazione esiste un altro fatto. Lady Gaga infatti, poco prima dell’esibizione agli Oscar 2019, aveva rotto la sua relazione con il promesso sposo Christian Carino. 

Le voci indiscrete e la risposta di Lady Gaga

Dopo l’esibizione agli Oscar 2019, durante la quale Lady Gaga e Bradley Cooper sono apparsi particolarmente affiatati e la rottura della cantate con il promesso sposo, le voci indiscrete sono circolate in maniera smisurata. L’ipotesi di una relazione clandestina fra i due protagonisti di A Star Is Born, divennero sempre più incalzanti. Dai due artisti sono arrivate continue smentite e nell’ultimo episodio, al termine di una performance a Las Vegas, alla domanda: “E Bradley dov’è?”, senza mezzi termini la cantante ha replicato: “State buoni, o andatevene a*******o!”. Insomma, oggi però dopo la fine della storia tra Cooper e la modella russa, i sospetti sono tornati sempre più insistenti. Hollywood presenterà presto la nuova coppia? Staremo a vedere. 

Pulsante per tornare all'inizio