Ilary Blasi super sexy in costume leopardato, lo scatto a Ibiza [FOTO]
Una Ilary Blasi, che si fa immortalare ad Ibiza. Super sexy, la padrona di casa del Grande Fratello Vip, ha infatti postato sul suo profilo Instagram ufficiale, alcuni scatti che la ritraggono con una mise seducente e una posa molto sensuale.
Una posa scultorea, che lascia vedere le forme perfette della conduttrice Mediaset. Un corpo, da far invidia a qualsiasi modella.
Ecco la foto
Photo credits: Instagram
La bella conduttrice romana si mostra in una mise leopardata super sexy con costume e kimono perfettamente abbinati. Lo scatto ha fatto impazzire i fan che hanno commentato: “Tre figli , 38 anni e un fisico spaziale”, “Madre natura”, “Bellissima Ilary”.
Ilary Blasi senza Totti?
Se uno scatto in cui Ilary Blasi si mostra da sola difronte l’ingresso di una discoteca di Ibiza, fa pensare che la bella conduttrice romana, sia senza il marito, in realtà nelle Instragram Stories che la moglie di Totti, posta sul suo profilo poco dopo, l’ex capitano dell’AS Roma è ben visibile e si diverte insieme alla moglie.
Eccoli insieme al mare, inseparabili e abbinati con i costumi giallo fluo:
Photo credits: Instagram
Nella didascalia infatti la Blasy scrive: “Party fluo”. I cuoricini e i like sono numerosi e la coppia è amatissima da tutti i followers: “Sempre meravigliosi insieme”, “Immensi”, “Costume in pendant, che dolci”.
I nuovi progetti di Ilary, per la nuova stagione televisiva
In autunno Canale 5 trasmetterà un altro format storico, Giochi senza frontiere, affidandolo – a detta di TvBlog – alla coppia Ilary Blasi e Alvin. La nuova edizione, che arriva dopo venti anni esatti di stop, dovrebbe andare in onda a partire da settembre e durare tre mesi. Blasi e Alvin hanno già condotto insieme il tour di Top of the Pops nelle piazze italiane, nell’ormai lontano 2003. Quest’anno Ilary Blasi sarà anche la conduttrice della seconda edizione di Tempetation Island Vip, sostituendo Simona Ventura. Sembra che darà l’addio al format Grande Fratello Vip, che vedrà alla guida il giornalista Alfonso Signorini, già opinionista delle prime tre edizioni.