Un radicale cambio look per Federica Nargi, che si fa bionda scatenando i suoi fan con uno scatto tra le storie di Instagram.
L’ex velina appare in una versione del tutto nuova sul profilo del suo parrucchiere di fiducia: bella come sempre, ma stavolta con i lunghi capelli biondi. Un cambiamento piuttosto radicale per la showgirl, che ci ha abituati da sempre a vederla mora.
Il perché del cambio look
Tra le storie di Instagram, il parrucchiere milanese ha pubblicato uno scatto della Nargi bionda accompagnato dalle parole “Ti volevo diversa”. Ed effettivamente lo è.
La risposta dei fan
Il cambiamento ha subito scatenato le reazioni dei fan: c’è chi scrive di preferirla mora, chi dice che l’ex velina sia bellissima in qualunque versione, chi sostiene che si tratti di un filtro e chi addirittura nota una somiglianza forte con Elena Santarelli.
Ma la bella showgirl è oramai abituata alle reazioni del pubblico ai suoi look. Qualche giorno fa, Federica ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con indosso un bikini rosa. Inutile dire che appare in forma smagliante, tanto da aver mandato in visibilio i suoi follower (per lo più di sesso maschile). Fino a poco fa, l’ex velina si trovava infatti in vacanza a Formentera insieme al compagno Alessandro Matri e alle figlie Beatrice e Sofia.
E nonostante le ferie, ha continuato a stupire i fan con i meravigliosi scatti che la mostrano in splendida forma. Qualcuno ha addirittura ipotizzato che Federica Nargi possa essere ricorsa alla chirurgia per tornare ad avere un fisico tonico e snello dopo così poco tempo dal secondo parto avvenuto lo scorso anno, ma è ben noto che la showgirl sia un’amante dello sport, il che spiegherebbe bene il rapido recupero fisico.
Dopo le vacanze è ora di cambiare
Tornata a Milano dalle vacanze, ha deciso di cambiare completamente il suo look. Fa quasi sorridere che l’ex velina mora oggi sia bionda. Eppure, come tutti ben sanno, quando una donna decide di cambiare colore di capelli significa che nasconde qualcosa.
La sua carriera è iniziata nel 2007, a Miss Italia, ma è stata l’esperienza a Striscia La Notizia come Velina a fianco di Costanza Caracciolo a lanciarla definitivamente sul piccolo schermo. Il successo televisivo, insieme a moltissimi lavori come modella e testimonial, l’hanno consacrata nell’olimpo delle star italiane più amate dal pubblico.
Uno dei maggiori punti di forza del suo look sono i capelli: lunghi,luminosi e dal colore intenso, reso ancora più dinamico da un sapiente gioco di schiariture che lascia le radici di qualche tono più scure delle lunghezze.