Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Tommaso Paradiso futuro papà? Eliana Michelazzo, vacanze da povera

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Tommaso Paradiso e la sua voglia di paternità, delle vacanze umili di Eliana Michelazzo, del nuovo programma di Giovanni Ciacci e di Antonella Clerici, in polemica con la Rai.

TOMMASO PARADISO: Il bel leader dei TheGiornalisti è un uomo romantico e racconta che, nonostante il grande successo, ama ancora le cose semplici “Le cene con gli amici, un giro col cane, un bicchiere di vino, suonare il pianoforte a casa, una mini-vacanza con la mia fidanzata”, ha raccontato in un’intervista. La sua storia d’amore con Carolina Sansoni va avanti da due anni e la coppia fa progetti per il futuro, sognando anche un figlio: “Annalia è un nome che mi piace. Se un giorno avrò una figlia la chiamo così”, ha detto. 

ELIANA MICHELAZZO: “Ho smesso di guadagnare, sono stata a Ibiza con 200 euro in tasca”. Parola di Eliana Michelazzo, una delle protagoniste del Prati-gate. In un’intervista a “Fanpage” ha dichiarato: “Ho spese, scadenze. Mi sono ritrovata dal fatturare 100 mila euro l’anno a smettere completamente di guadagnare. Anche i partner con i quali la mia agenzia collaborava si sono ritirati”.

GIOVANNI CIACCI: Novità in arrivo per Giovanni Ciacci. Dopo l’addio alla trasmissione “Detto Fatto”, che gli ha regalato il successo sul piccolo schermo, lo stylist è pronto a una nuova avventura. Ciacci si trasferirà su Sky, più precisamente su Tv8 per condurre “Vite da copertina”, format in onda il pomeriggio e che racconta le storie dei vip da vicino. 

ANTONELLA CLERICI: Dopo giorni di polemiche in seguito alla sua esclusione dai palinsesti Rai, Antonella Clerici torna a parlare in una lunga intervista al “Corriere della Sera”. Toni amari quelli usati dalla conduttrice: “Prevale il dispiacere che è un sentimento più profondo dell’arrabbiatura: la rabbia si accende e si spegne, il dispiacere rimane. Ho la sensazione che si sia rotto qualcosa”. Poi aggiunge: “Sono sempre stata un soldato per la Rai, ho sempre detto di sì, non mi sono mai tirata indietro, anche quando dopo il Sanremo del 2010 potevo permettermi di puntare i piedi: ma non fa parte del mio carattere e non l’ho mai fatto”. 

Pulsante per tornare all'inizio