Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole puntata di oggi 18 Luglio: ecco cosa accadrà

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Giovedì 18 Luglio 2019, su  RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Giulia in difficoltà per l’amore a distanza con Denis le fa prendere la decisione di lasciare Napoli per raggiungerlo nonostante Niko in quel momento ha bisogno di lei. Nel frattempo, per il chartering turistico del progetto Ferri, Serena e Filippo che ci stanno lavorando su, decidono di chiedere a Patrizio, sfruttando il suo ritorno, di fare il cuoco dello yatch. Il ragazzo accetterà quest’incarico? 

Marina è sconfortata dopo aver scoperto che Arturo, suo padre, ha un tumore. L’uomo non intende curarsi ma Marina tenterà di trovare una soluzione. 

Anticipazioni Un Posto al Sole del 18 Luglio 2019:

Patrizio, ha accettato la proposta di Serena e Filippo di diventare chef dello yatch del loro lavoro di chartering. Un modo per ricominciare una nuova vita dopo il suo ritorno a Napoli ma c’è un imprevisto: Filippo e sua moglie hanno infatti agito senza avvertire Roberto e infatti potrebbe non essere d’accordo su questa nuova scelta di aver Patrizio come nuovo elemento nel progetto di lavoro. Serena e Filippo si ritroveranno a dover comunicare questa decisione. 

Abbiamo visto Marina e il padre Arturo uniti, in un tenero abbraccio padre-figlia. Sembrano essersi ritrovati ma adesso cosa accadrà?

Giulia riesce a raggiungere Denis, determinata a trovare una soluzione per la sua crisi sentimentale del rapporto a distanza. Ma questa permanenza a casa del compagno le riserverà una sorpresa poco piacevole. Infatti, le sue convinzioni e i suoi programmi subiranno un cambiamento radicale. Verrà meno la fiducia nel rapporto? 

Pulsante per tornare all'inizio