Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il segreto puntata di oggi 18 luglio: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il segreto” andrà in onda oggi alle 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Giovedì 18 Luglio.

Ecco dove eravamo rimasti:

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato, Julieta e Saul diventeranno marito e moglie. I futuri sposi sono molto agitati  mentre Alvaro confida ad Elsa di aver negoziato per salvare dei bambini malati in Portogallo. Una rivelazione turberà i personaggi de Il segreto: Dolores rivelerà ad Antolina che Elsa ed il dottore hanno passato la notte insieme.

 Julieta Saul  finalmente dinnanzi all’altare diventano marito e moglie. Gli sposi sono molto agitati e preoccupati che qualcosa vada storto. Dopo aver ricevuto di nuovo minacce dai Molero, Carmelo e Severo si impegnano nel trovare una scorta per proteggere Julieta e Saul nel loro giorno più importante. A Puente Viejo le bevande inventate da Onesimo e Hipolito sono molto apprezzate, avrebbero degli effetti magici.

Anticipazioni  Il segreto di oggi Giovedì 18 luglio:

Julieta e Saul si sono sposati. I due ragazzi, nonostante alcuni attimi di tensione, hanno coronato il loro sogno d’amore e tutti i loro amici festeggiano con loro. Ma non tutti sono felici. Isaac ha un attacco di gelosia, poiché ha saputo che Elsa ha passato la notte con Alvaro, così decide di affrontare una volta per tutte il dottore. Gli rivela che un suo amico ha visto l’aggressione nel vicolo che lo ha coinvolto e usa ciò per minacciarlo di stare lontano da Elsa. La Laguna la pensa diversamente. 

Elsa procura ad Alvaro i soldi per lo strozzino 

Elsa è rimasta colpita dal racconto di Alvaro. Il dottore le ha raccontato la verità sull’aggressione e le ha confessato di avere un debito con uno strozzino. Appena ha avuto chiara la situazione, la Laguna ha raccolto il denaro necessario e lo ha regalato al suo ‘amico’, affinché saldi il suo debito. Intanto Antolina, sospettosa del comportamento del marito, cerca di capire la ragione per cui Isaac odia così tanto Alvaro, sospettando che sia il rapporto tra Elsa e il dottore. Francisca invece continua a mettere sull’attenti Maria nei confronti di Fernando. 

Pulsante per tornare all'inizio