Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Angelina Jolie esplosiva: in sexy lingerie trasparente al balcone. Mostra tutto [FOTO]

Angelina Jolie, dopo la separazione da Brad Pitt, torna a far parlare di sé. Questa volta però la fine del matrimonio non c’entra, ma a fare il giro del web è la bellezza esplosiva dell’attrice hollywoodiana. Sorpresa in sexy lingerie trasparente affacciata ad un balcone parigini. Lo sguardo è sorridente ma ammiccante e la bellissima protagonista di Maleficent, mostra tutto, o quasi.

Mai volgare Angelina Jolie e anche in intimo la sua bellezza è travolgente e affascinante. Uno scatto rubato, da Page Six, mostra tutta la seduzione di cui l’attrice di Hollywood, protagonista di tanti film di successo mondiale, è in grado di emanare. Appurata la bellezza della Jolie, adesso la domanda è un’altra: cosa ci faceva Angeline in lingerie affacciata al balcone, con nonchalance? 

Angelina Jolie in intimo al balcone: si mostra all’intera Parigi

Angelina Jolie, ha deciso di mostrare all’intera capitale francese tutta la sua bellezza, per un motivo particolare? Pare proprio di sì. A fornire la risposta a questo ‘enigma’, è la rivista Page Six, che per prima ha pubblicato lo scatto in lingerie dell’attrice. La bellissima ex moglie di Brad Pitt, non è certo protagonista di un colpo di testa, ma stava girando una campagna promozionale per un noto marchio: Guerlain, di cui è testimonial. L’attrice infatti era a Parigi proprio per questo, e per il lancio del nuovo Mon Guerlain Eau de Parfum Intense. Ma quello che nasconde lo scatto è molto di più. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Page Six

La campagna e la beneficenza

Dietro alla campagna per il noto marchio francese, Angelina Jolie nasconde un dettaglio che forse ormai poco sorprende chi ha imparato a conoscerla. Il contratto della pubblicità, prevede infatti che tutto vada in beneficenza alla The Maddox Jolie Pitt Foundation che aiuta i ragazzi in Cambogia, Etiopia e Namibia. Insomma una bellezza inconfondibile e un animo buono, sempre pronta ad aiutare ed offrire il suo sostegno ai più bisognosi. 

Angelina Jolie e la storia che la lega a Guerlain

A Parigi Angelina Jolie, che ha incontrato anche Jacqueline Bisset, sua madrina e miglior amica della madre Marcheline Bertrand, scomparsa nel 2007, ha parlato anche della sua relazione profonda con il marchio francese. L’attrice è la testimonial di Guerlain, già dal 2017. L’attrice è fortemente legata alla Maison francese, come lei stesso aveva dichiarato di recente in un’intervista, anche sua madre, Marcheline Bertrand era una grande fan della Maison. A tal proposito la Jolie, aveva rivelato: “Per lei, come per me, Guerlain rappresenta la bellezza, la storia, la qualità. È una delle maison produttrici di profumo più antiche del mondo. Per di più di un Paese, la Francia, che amo molto”. 

LEGGI ANCHE: Angelina Jolie magra e preoccupante: ecco come è apparsa durante l’ultimo evento [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio