Temptation Island Vip: indiscrezioni
Temptation Island vip: ormai manca poco più di un mese all’inizio delle registrazioni del programma di intrattenimento sulle coppie. Nella sua versione con personaggi famosi, è andato in onda solo una volta, lo scorso anno, riscuotendo un grandissimo successo di pubblico. Simona Ventura, al comando, non sarà certamente la presentatrice di questa nuova edizione dato che, dopo tanti anni, è tornata in Rai.
Raffaella Mennoia, autrice di Temptation Island e collaboratrice di tutti i programmi di Maria De Filippi, ha parlato della prossima edizione del programma, il “viaggio nei sentimenti” tra le coppie di vip. Ha ovviamente parlato con grande orgoglio dell’odierna edizione del programma, nella sua versione regolare, in onda il lunedì in prima serata. E, sulla probabile conduttrice, conferma la possibilità che ci sia Alessia Marcuzzi al timone di Temptation Island Vip.
Temptation Island vip: le parole di Raffaella Mennoia
Iniziamo le registrazioni a fine agosto, andrà in onda da fine settembre su Canale 5. I casting vanno ormai avanti da un pò di tempo. Dovete aspettarvi coppie con un vissuto. Io sinceramente non parteciperei, per fortuna non ho grossi motivi per farlo. Conoscendomi sarebbe un problema per gli autori, sarei il peggiore concorrente possibile. Una coppia impossibile che vorrei nel cast? Pamela Prati e Mark Caltagirone.
Simona Ventura lo scorso anno è stata bravissima, ha fatto un grande lavoro. Non c’è l’ufficialità ma è probabile che ci sia Alessia Marcuzzi. Se ho mai pensato di condurlo? Ogni volta mi innervosisco, è un programma che sento mio e che conosco bene ma poi passa subito. Sinceramente il successo non me lo aspettavo, già lo scorso anno eravamo contenti. Quest’anno lo siamo ancora di più, io provo a concentrarmi sul prodotto a cui ho lavorato. Se hai fatto un buon lavoro poi i risultati arrivano. […] Temptation Island appartiene a tutti, ci rivediamo in queste storie sia se le abbiamo vissuto direttamente che indirettamente.
Temptation Island Vip vedrà tante coppie di famosi mettere alla prova il loro amore. Tra gli altri, dovrebbero esserci Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, che hanno da poco superato una crisi di coppia. Insieme anche alcuni ex di Uomini e Donne: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni e Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Potrebbero esserci anche Alex Belli e la sua Delia Duran. Certamente ne vedremo delle belle!