Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Patty Pravo prima e dopo i ritocchini: ecco com’è cambiata con la chirurgia [FOTO]

Il trascorrere del tempo spaventa tutti, soprattutto i vip del mondo dello spettacolo. Così molti di loro cedono al fascino del “ritocchino” estetico. Anche Patty Pravo non ha saputo resistere.

Patty Pravo prima e dopo i “ritocchini”

Sempre di una bellezza disarmante con questi occhi da “felina”, Patty Pravo cerca di ingannare il tempo, sembrando molto più giovane. Il merito non è solo di Madre Natura e dei geni, ma anche di un bravo chirurgo plastico. Nella foto prima e dopo è evidente che i segni dell’età sono stati levigati da una mano esperta e anche il viso ha subita una bella “tiratina”. Pur essendo bella, purtroppo Patty Pravo con questi “ritocchini” sembra aver perso l’aria “acqua e sapone” e naturale che la contraddistinguevano all’inizio della sua carriera.

Polemica social per Patty Pravo: pubblica il topless ma la foto viene cancellata 

Patty Pravo ha condiviso una foto in topless in riva al mare per augurare una buona estate ai suoi fan. La foto viene bannata dal web e la cantante accende la polemica ripubblicandola su tutti i social.

L’estate 2017 ci ha abituati a foto di topless di ogni genere: dai criticatissimi scatti di Belen Rodriguez (più di un follower le ha fatto notare quanto le foto siano ritoccate) a quelli di Kate Moss, passando per quelli provocatori di Naike Rivelli e quello di Barbara D’Urso (anche lei ha ricevuto una pioggia di critiche, non sui ritocchi ma sul suo aspetto fisico). L’ultimo in ordine di tempo è stato pubblicato da Patty Pravo: la cantante a 69 anni mostra con orgoglio il seno scoperto.

Se la foto doveva essere un semplice augurio di buona estate per i suoi fan, il web ha reagito davvero in controtendenza: la foto è stata bannata subito dopo la pubblicazione, apparentemente senza motivo. La cosa non ha fatto di certo piacere alla cantante e la reazione di Patty (alias Nicoletta Strambelli) è stata tutt’altro che prevedibile: l’artista, per protesta, ha deciso di ripubblicare lo scatto contemporaneamente su Facebook, Instagram e Twitter.

L’incidente alla spalla

La nuova descrizione della foto accende la polemica sui social: “Ragazzi riposto la foto poiché a seguito di alcune segnalazioni il post è stato rimosso !!! Con tutto quello che si vede sui social!”, scrive Patty Pravo. Di sicuro gli scatti delle altre belle in topless non sono passati inosservati nemmeno a lei, che ha voluto cosi rimarcare come tutti quelli si trovino facilmente sul web mentre la sua foto sia stata cancellata. La foto senza nessuna malizia era un semplice augurio per i fan e un modo per comunicare a tutti che, dopo il recente incidente estivo in barca (Patty è scivolata e si è lussata una spalla), la cantante si sta ristabilendo completamente.

Pulsante per tornare all'inizio