Ecco la storia incredibile del bambino che crede di essere la reincarnazione di lady Diana. Un fatto incredibile: le prove lasciano senza parole.
La storia di Lady Diana ha fatto sognare milioni di persone e, in verità, continua a farlo ancora oggi, nonostante siano passati parecchi anni dalla sua tragica morte.
Che la sua vita sia d’ispirazione a molti e faccia sognare i più romantici, è un fatto, ma che qualcuno pensi di esserne la reincarnazione è tutt’altra faccenda. Si tratta di quello che sostiene Billy, un bambino di 4 anni, che pensa di essere la reincarnazione vivente di Lady Diana.
La storia aveva già fatto il giro del mondo, ma adesso il piccolo porta anche delle prove incredibili a suo favore e i molti sono pronti a credergli.
I più suscettibili potrebbero rimanere impressionati dalle dichiarazioni di Billy, il bambino che pensa di essere la defunta principessa, Lady Diana.
Il piccolo si sarebbe sottoposto insieme al padre David Campbell e alla madre Lisa ad una serie di test per mostrare a tutti quanto conosce la vita di Lady Diana.
I risultati, secondo quanto sostenuto dalla famiglia, sarebbero sorprendenti. Durante un’intervista, il padre ha dichiarato di aver mostrato al figlio alcune foto di castelli e di avergli chiesto qual era quello di Balmoral, ovvero la residenza preferita di Diana Spencer durante le vacanze estive. Il piccolo Billy avrebbe indicato senza esitazione quello esatto.
Il padre ha anche dichiarato che “Tutto è iniziato quando qualcuno ha dato a mia moglie Lisa una cartolina con Lady Di. Billy, che allora aveva due anni, la indicò e disse: Guarda, sono io quando ero una principessa”.
Considerando che, a detta dei genitori l’argomento “famiglia reale inglese” non è molto toccato in famiglia, è sorprendente che un bambino di quell’età conosca dettagli così particolareggiati sulla vita personale di Lady Diana.
I genitori, increduli, lo hanno sottoposto a delle domande sulla sua vita passata. Alla domanda “Chi altro c’era nella tua famiglia quando eri una principessa?” Billy avrebbe risposto: “Ho fratelli e sorelle. Ho un fratello che si chiama John“.
Il dettaglio del fratello John Spencer li fece rimanere di stucco, dal momento che questo morì da bambino nel 1960, ancor prima che Lady Diana nascesse. Come poteva il piccolo Billy, di soli 4 anni, sapere questa cosa?
(Photo Credit: marieclaire.com.au)
LEGGI ANCHE: Ed Sheeran sta male: ecco la dura decisione dopo il tour
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More