Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Amadeus, la foto delle nozze, Rita Dalla Chiesa, la paura più grande

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Amadeus e Giovanna Civitillo novelli sposi, della paura più grande di Rita Dalla Chiesa, il nuovo amore di Matteo Mammì dopo Diletta Leotta e il feeling ritrovato tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. 

AMADEUS: Il suo amore con Giovanna Civitillo è stato suggellato anche in Chiesa, dopo le nozze civili avvenute dieci anni fa. La coppia, sempre affiatatissima, ha scelto una celebrazione intima, con poche persone. Sul loro profilo comune su Instagram hanno scritto solo “Just Married”, ma il settimanale “Oggi” ha documentato questo giorno speciale con un servizio fotografico da condividere con il pubblico. 

RITA DALLA CHIESA: La conduttrice, ospite della trasmissione “Non disturbare” di Paola Perego, si è lasciata andare a molte confidenze intime. Tra queste è emersa la sua paura più grande: “E’ quella di perdere la memoria invecchiando. Questo è sempre stato il mio unico timore”, ha confidato alla Perego. 

Rita Dalla Chiesa, foto provocante su Instagram

MATTEO MAMMì: Dopo la fine della sua lunga storia con Diletta Leotta – che di recente è stata paparazzata con il pugile Daniele Scardina -, Matteo Mammì non è rimasto a lungo single. “Chi” lo ha fotografato in Saredegna insieme alla bella attrice Anna Safroncik. Secondo il settimanale, i due farebbero ormai coppia fissa. 

MELISSA SATTA: “Rose rosse per te, ho portato stasera…”, cantava Massimo Ranieri. E, a distanza di tanti anni, il fiore simbolo dell’amore e della passione resta quello. Dopo giorni di foto insieme e messaggi scambiati, l’amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sembra decisamente rinato. A confermarlo è proprio un tripudio di rose rosse pubblicate dalla bella ex velina. 

Pulsante per tornare all'inizio