Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

La nuova fiamma di Francesco Monte: lato B da urlo e baci hot in barca [FOTO]

Ecco un’altra coppia dell’estate appena ufficializzata: Francesco Monte, ex gieffino del Grande Fratello e la modella pugliese Isabella De Candia. Ormai è ufficiale, sono usciti allo scoperto dopo i vari rumors che giravano circa la loro presunta (adesso non più) storia d’amore. Lo scoop lo aveva lanciato Dagospia tramite Alberto Dandolo.

Francesco Monte dopo Giulia Salemi, baci hot con la modella Isabella De Candia

Nonostante i buoni propositi e i progetti in cantiere, tra Francesco e Giulia Salemi le cose non sono andate come in molti speravano, tanto che l’annuncio della rottura è arrivato improvvisamente per mano della Salemi la quale, con il cuore infranto, ha comunicato a tutti i suoi fan la sofferta decisione di mettere un punto alla sua storia d’amore.

Archiviata dunque la storia con Giulia Salemi,nata proprio nella casa del Grande Fratello Vip, Francesco Monte ha subito voltato pagina e senza guardarsi indietro. Dopo la pioggia di critiche dovute alla rottura con la Salemi, Monte è volato alle Baleari…ma non era solo. Come testimonia il settimanale Chi in un pezzo che dedica all’ex gieffino, la consolazione è avvenuta grazie a un’altra donna: Isabella De Candia.

Come dice il titolo stesso dell’articolo dedicato alla nuova coppia dell’estate, Monte da l’addio definitivo a Giulia Salemi per imbarcarsi in questa nuova storia d’amore la modella pugliese Isabella.

L’ex tronista di Uomini e Donne e fra un po’ nuovo concorrente dello show serale sulla Rai Tale e Quale show, esce allo scoperto con la modella Isabella De Candia, con cui era stato beccato qualche settimana fa a Ibiza. Tra i due sembra proprio amore. Baci appassionati, carezze e abbracci lunghi. La coppia adesso si mostra sui social. E a pubblicare la prima foto ufficiale è proprio Francesco Monte tra le sue Instagram stories: abbracciati, al mare, tra loro il feeling è alquanto palpabile. Chissà se stavolta sarà quella giusta per l’ex tronista, dopo le varie rotture sia con Cecilia Rodriguez che con la Salemi, non è più riuscito a lasciarsi andare davvero in amore. Ma chi è la nuova fidanzata del momento?

Isabella De Candia, nuova fiamma di Francesco Monte

I ragazzi pare si siano conosciuti grazie al duo comico Pio e Amedeo, essendo la De Candia grande amica di Cristina Giarofalo, moglie di Pio. Lei è una modella pugliese, di Molfetta (anche Francesco Monte è pugliese, di Taranto) molto quotata sia in Italia che all’estero. Non è un volto noto nel mondo dello spettacolo, tanto meno sui social, dove conta poco più di 5 mila follower, ma la relazione con Francesco Monte la porterà certamente alla ribalta. Molti la definiscono la sosia di Monica Bellucci. 

Quello che possiamo sperare è che Monte finalmente abbia trovato la sua anima gemella e che con Isabella, duri per sempre.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio