Cose da Vip

Diletta Leotta dà scandalo, spende una fortuna per un accessorio

Diletta Leotta è la sexy conduttrice di Sky Sport, famosissima sul web e non solo per le sue foto che richiamano migliaia di like. I suoi followers premiano sempre i nuovi scatti caricati sul suo profilo Instagram.

Diletta Leotta con il nuovo fidanzato a Ibiza

Solo poco tempo fa Diletta Leotta aveva annunciato la fine della relazione con Matteo Mammi. Nel frattempo, le sono stati attribuiti diversi flirt, ma tutti sono stati smentiti. Per la conduttrice, quindi, si prospettava un’estate da single e invece sembra che le cose siano cambiate. Infatti, è stata ‘pizzicata’ dai paparazzi del settimanale Chi in compagnia di un uomo

Diletta Leotta, effusioni hot in barca a Ibiza

Già tempo fa erano stati avvistati insieme dal settimanale Spy, ma ora arriva la conferma ufficiale: Diletta Leotta e Daniele Scardina si stanno frequentando. I due sono stati avvistati mentre trascorrevano una giornata in barca, forse volendo ‘scappare’ dai riflettori, e si scambiavano effusioni bollenti.

I due si sono goduti una settimana di relax nella splendida cornice delle Baleari, tra Ibiza e Formentera. Tra coccole e divertimento, la Leotta e il ‘re del ring’ si sono concessi la prima vacanza di coppia.  Insomma, che sia solo un flirt estivo o che possa nascere una storia d’amore per il momento non possiamo saperlo, ma i due intanto si stanno vivendo il sentimento che li lega.

Lo sfoggio da 2.300 euro di Diletta

La bella e provocante Diletta non nasconde le sue curve esplosive così come non nasconde i suoi look e accessori estremamente costosi. La vediamo sempre a spasso con la sua passione per i marchi di lusso. 

Nei suoi momenti di vacanza e relax, Diletta Leotta sfoggia un look chic informale da spiaggia molto costoso. Il settimanale Chi l’ha paparazzata con al braccio una borsa del valore di 2.300 euro marcata Dior.

Collezione Dior Book Tote Toile de Jouy, Christmas 2018 collection e ideata da Maria Grazia Chiuri.

Photo credits: settimanale Chi

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it

Seguici su:

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa