In molti da tempo pensano che ci sia crisi nella relazione tra il comico Paolo Ruffini e la fidanzata Diana Del Bufalo, ma i due ora non ci stanno più: il conduttore di Colorado, infatti, ha voluto rispondere alle malelingue sui social spiegando la situazione: stanno ancora insieme o si sono lasciati? Si rincorrevano ormai da tempo i gossip sulla storia d’amore tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Archiviato il matrimonio con l’ex moglie, il comico toscano è ora felice accanto all’attrice 29 enne. Uscita da Amici, Diana ha conquistato passo dopo passo il pubblico, grazie soprattutto al ruolo di Monica nella fiction di Rai 1 “Che Dio ci aiuti”. Nonostante i rispettivi successi, la coppia è stata al centro del gossip per diversi giorni, quando si mormorava di una loro crisi. E non è la prima volta. Se la Del Bufalo aveva smentito il tutto al settimanale Gente, ora ci pensa Ruffini a dire la sua, spiegando anche il rapporto che ha ora con l’ex moglie.
Tutto è iniziato quando l’attrice romana si è concessa un viaggio in California con l’amico Andrea Dianetti, anche lui uscito dalle fila di Amici. Solo amicizia quella che lega i due giovani, come sottolineato più volte dalla Del Bufalo. Ma si sa come è il gossip, e in molti avevano ipotizzato che l’attrice in molti avevano ipotizzato che l’attrice fosse in crisi con Ruffini. Niente di più sbagliato: il loro rapporto è diverso dalle altre coppie, non vivono insieme e portano avanti entrambi due carriere molto impegnate e difficili da far combaciare. “Ci si vede poco”, spiega il conduttore al settimanale Chi, “tra tv, cinema e teatro, sono sempre in giro. Che dire: ci si vede poco, ci si ama molto. Noi non viviamo insieme, adesso abbiamo cercato di intensificare: quando lei lavora, le vado dietro e viceversa”.
Non solo voci di crisi con Diana, ma sui social si ipotizzava anche che Ruffini fosse tornato con la ex moglie. Tutto sbagliato, anche questo. “La mia ex moglie è un’amica, è più di un’amica. Le voglio un gran bene ma…Non sono tornato con lei.” In molti pensavano che Paolo Ruffini fosse tornato insieme alla sua ex moglie e che avesse lasciato Diana Del Bufalo, ma la risposta -secca- dell’uomo è stato che è e rimarrà sempre una grande amica, ma che non ha assolutamente intenzione di tornare con lei. “Quando Claudia mi ha lasciato mi ha detto ‘Io non ti lascio, io ti libero, pensa a un gesto d’amore più grande di questo”. Paolo Ruffini ospite a Verissimo lo scorso aprile, dopo aver ripercorso la sua carriera lavorativa parla del matrimonio concluso con Claudia, sposata nel 2007. Un rapporto il loro idilliaco da ex coniugi che continuano a lavorare insieme e frequentano i rispettivi nuovi compagni. “È un amore che è cambiato, in tanti mi chiedono come sia possibile che andiamo d’accordo che lavoriamo insieme, si è trasformato in un affetto in un volersi bene, siamo due persone che hanno cambiato il loro modo di amarsi” dice Paolo Ruffini a Silvia Toffanin “Sono molto amico del suo compagno che lavora nella mia agenzia e lei è molto amica di Diana a volte ho fatto degli spettacoli in cui Claudia suonava il piano e Diana cantava”. Per diventare padre però c’è ancora da aspettare: “Ho una grande paura di diventare padre, credo sia il modo migliore per sconvolgersi la vita”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More