Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Bianca Guaccero, Rai Due taglia Detto Fatto

Non rischia, per il momento, il sempre apprezzato Detto Fatto di Bianca Guaccero, piccolo classico ormai da diversi anni del palinsesto Rai 2. Ma a cadere sotto i colpi della rivoluzione di Carlo Freccero sono stati show anche più importanti, quindi la conferma del talk pomeridiano appare già come una piccola vittoria. In realtà, come emerso solo successivamente rispetto alla  comunicazione dei palinsesti ufficiali, si tratta di una promozione a metà. Infatti, per motivi non noti ma molto probabilmente inerenti al budget, Detto Fatto andrà dall’anno prossimo in onda in  versione ridotta.

Detto Fatto perde i pezzi: a partire dal prossimo anno, la puntata di venerdì sarà cancellata e sostituita da un Best Of della settimana

Lo show di Bianca Guaccero è appuntamento fisso su Rai 2 ogni pomeriggio della settimana, rigorosamente in diretta, da lunedì a venerdì. Una spesa evidentemente ritenuta eccessiva dai  piani alti della tv di Stato, che hanno optato per risparmiare un considerevole numero di ore di lavoro; dunque, la decisione di tagliare parte dello spazio riservato al programma. Detto Fatto tornerà in onda dunque soltanto quattro giorni a settimana, dal lunedì al giovedì. La puntata di venerdì è stata cancellata, e verrà sostituita da un montaggio dei precedenti giorni di lavoro.

Nonostante il formato ridotto e il nuovo episodio “Il Meglio Di” a sostituire il quinto episodio settimanale, il talk di Bianca Guaccero tornerà regolarmente dalla prossima stagione. Sarà il  settimo anno di trasmissione per lo show, che nonostante i tagli promette di mantenere alto il livello. Unico cambio significativo, la discussa sostituzione di Giovanni Ciacci con Guillermo Mariotto.

Bianca Guaccero racconta il rapporto con la figlia

Bianca Guaccero è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. Il suo impegno quotidiano con il programma di Rai Due, Detto Fatto, è ormai giunto al termine e così ha rivelato alla conduttrice cosa farà durante la pausa estiva in attesa dell’inizio della nuova stagione del programma pomeridiano di Rai Due

Con il Giro d’Italia nel palinsesto Rai, la stagione di Detto Fatto è finita e ora aspetto solo di tornare nella mia Puglia, per godermi il mio mare e tutti i miei amici e parenti. Sono una donna fortunata, ho tanti ottimi amici che sanno rendermi felice“.

Quale giorno migliore poi, se non quello della Festa della Mamma, per poter parlare del suo rapporto con la figlia Alice? Un rapporto speciale quello che la lega alla figlia e commossa la Guaccero ha affermato: “Devo dire che è una figlia speciale: tutti i figli lo sono, ma se per un genitore è normale amare i propri figli, non è facile avere figli capaci di farti sentire amata. Non sto più con suo padre, dico sempre che ‘siamo una squadra fortissimi’. Lei, così piccola, mi ha insegnato a superare tutte le mie paure. Quando ero adolescente soffrivo di attacchi di panico, ero molto riflessiva ed introversa e a volte non ero in grado di reagire agli attacchi esterni. Da quando è nata, la mia vita è cambiata e io con lei“.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/07/06/bianca-guaccero-vacanza-da-single-a-formentera/

Pulsante per tornare all'inizio