Cose da Vip

Arisa, nuovo look rasata a zero: “Amatemi per quello che sono” [FOTO]

Non è certo nuova a prese di posizioni estetiche scioccanti Arisa, che lavorando sull’immagine ha costruito una solidissima carriera nel mondo del pop. Da sempre presentatasi sotto vesti di volta in volta differenti e sottilmente provocatorie, la musicista ha nella giornata di ieri mosso un passo in avanti in direzione di una nuova bonaria provocazione. Come e più di altre volte in passato, Rosalba Pippa si è fotografata completamente rasata a zero; accompagnando gli scatti da una serie di messaggi, ha voluto così rendere partecipi i fan del suo nuovo, già controverso look.

Taglio a zero e Storia social per la cantante, che racconta: “Da quando avevo 22 anni mi raso a zero. Se non vi piace, amatemi per ciò che sono”

Ho coraggio“, scrive ironica Arisa sotto ad una  delle foto postate. “Ho paura, ma ho anche coraggio”. Il taglio a zero non è certo una novità per la cantante, che in passato ha avuto modo di ammettere come la scelta derivi da un disagio psichico ben preciso come la tricotillomania. Proprio l’ossessione per i propri capelli e l’ossessiva tentazione di strapparli ha convinto una giovanissima Arisa ad adottare l’ormai famoso look a taglio corto. Look ora evolutosi verso un vero e proprio taglio a zero. “Mi raso da quando avevo 22 anni“, le parole della cantante. “Se non ti piaccio, prova ad armami per quello che sono dentro. E prova a fare così con tutte le persone che incontri“.

 

Arisa racconta il rapporto con la maternità

Arisa è una cantante di grande sensibilità e i testi delle sue canzoni lo dimostrano. In un’intervista pubblicata sul settimanale VanityFair ha raccontato desideri e timori su vita e carriera.

«Mi piacerebbe molto avere un bambino. Ma vorrei anche girare il mondo, crescere come donna. Non so se una cosa escluda l’altra.Vorrei essere il supereroe dei miei figli, non mi piace l’idea di lasciarli a qualcun altro. Già lo faccio con i cani, per fortuna li lascio ad altri supereroi», ha dichiarato con molta sincerità la cantante, senza nascondere uno dei problemi che ancora attanaglia l’universo femminile. Ancora oggi, nel 2019, sembra che la maternità rallenti il percorso professionale e/o crei ancora impedimento rispetto alla vita di tutti i giorni.

A proposito di questo cita l’esempio illustre di una collega come Elisa:
«vedo Elisa che è molto a suo agio come artista e mamma, è un grande esempio per me. Per ora sono felicemente ‘accompagnata’, ho una persona vicino a me che mi fa stare bene».

E rispetto a quest’ultimo tasto amoroso, alla domanda connessa al matrimonio ha risposto: «le nozze in vista? Dove? Boh… staremo a vedere». Sul suo uomo ha aggiunto anche: «lo amo tanto, è una persona delicata, d’oro, grazie a Dio».

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/07/01/arisa-irriconoscibile-cambia-look-insulto-mara-venier-come-sei-conciata/

Pulsante per tornare all'inizio