Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole puntata di oggi 17 Luglio: ecco cosa accadrà

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 16 Luglio 2019, su  RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Marina ha preso in casa con sé il senzatetto che è convinto di essere suo padre. Il presunto Arturo continua a mantenere su di sé un alone di mistero e a non aprirsi con la Giordano. L’uomo ha un grave problema, che sembra non avere una soluzione. Marina non demorde e vorrebbe scoprire la verità, ma purtroppo non sa che ciò potrebbe mandarla nello sconforto totale. Intanto, Diego continua a mettersi nei guai a causa di Beatrice e Patrizio, che è particolarmente infastidito dalla latitanza del fratello.

Filippo e Serena sono pronti a realizzare un nuovo progetto

Filippo ha deciso di occuparsi del progetto di Roberto  ma stavolta senza trascurare la sua famiglia. Infatti, coinvolge anche Serena nell’idea realizzata dal Ferri: quella del chartering turistico. I problemi però sembrano non finire mai ma questa volta, la soluzione potrebbe esserci. Beatrice, nel frattempo è divisa da due fuochi, ma prenderà un’importante decisione, anche se ciò potrebbe mettere a rischio definitivamente Diego.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 17 Luglio 2019:

Giulia in difficoltà per l’amore a distanza con Denis le fa prendere la decisione di lasciare Napoli per raggiungerlo nonostante Niko in quel momento ha bisogno di lei. Nel frattempo, per il chartering turistico del progetto Ferri, Serena e Filippo che ci stanno lavorando su, decidono di chiedere a Patrizio, sfruttando il suo ritorno, di fare il cuoco dello yatch. Il ragazzo accetterà quest’incarico? 

Marina è sconfortata dopo aver scoperto che Arturo, suo padre, ha un tumore. L’uomo non intende curarsi ma Marina tenterà di trovare una soluzione. 

Pulsante per tornare all'inizio