Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il segreto puntata di oggi 17 luglio: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il segreto” andrà in onda oggi alle 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Mercoledì 17 Luglio.

Ecco dove eravamo rimasti:

Una banda di sconosciuti ha picchiato violentemente Alvaro, ed Elsa con tanta premura, curò le sue ferite. Nessuno deve sapere cosa sia successo al povero ragazzo ma quando si riprende, E vuole sapere chi lo ha ridotto in tali condizioni e soprattutto perché. Meliton sospetta che la bevanda al Gimko di Hipolito e Onesimo sia nociva ma i due cugini sono felici  per “miracoloso” intruglio.

I Molero hanno ripreso a minacciare Saul e Julieta e non smettono di seminare terrore a Puente Viejo e alla locanda. I due sposi hanno deciso di anticipare la data delle loro nozze e Carmelo e Severo si adoperano per vegliare su di loro durante la cerimonia. Questi ultimi offrono agli sposi una scorta in modo che nessuno possa interferire con l’evento. Intanto Fernando vuole fare colpo su Maria organizza alla Villa una proiezione per i bambini. Nel frattempo Francisca è però preoccupata: teme che il Mesia possa riavvicinarsi a sua figlia.

Anticipazioni  Il segreto di oggi Mercoledì 17 luglio:

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato, Julieta e Saul diventeranno marito e moglie. I futuri sposi sono molto agitati  mentre Alvaro confida ad Elsa di aver negoziato per salvare dei bambini malati in Portogallo. Una rivelazione turberà i personaggi de Il segreto: Dolores rivelerà ad Antolina che Elsa ed il dottore hanno passato la notte insieme.

Le nozze di Julieta e Saul in questa puntata de Il Segreto del 17 luglio 2019

 Julieta Saul  finalmente dinnanzi all’altare diventano marito e moglie. Gli sposi sono molto agitati e preoccupati che qualcosa vada storto. Dopo aver ricevuto di nuovo minacce dai Molero, Carmelo e Severo si impegnano nel trovare una scorta per proteggere Julieta e Saul nel loro giorno più importante. A Puente Viejo le bevande inventate da Onesimo e Hipolito sono molto apprezzate, avrebbero degli effetti magici.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio