Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ultimo, ritorno di fiamma: la passione con la sua Federica Lelli [FOTO]

Ultimo: con Federica Lelli è di nuovo passione

Ultimo e la sua ex fidanzata storica, Federica Lelli, sono tornati insieme. Questo era palese già dalla fine di giugno ma adesso, con gli scatti dei paparazzi del magazine Chi, la cosa è accertata ufficialmente. Nel mese di febbraio, Ultimo, nome d’arte di Nicolò Moriconi, aveva “svelato”, sul palco dell’Ariston di Sanremo, la fine della sua storia. La sua canzone in gara, “I tuoi particolari”, era dedicata proprio a Federica, con la quale la relazione era arrivata al capolinea. I motivi? Lui era troppo preso dalla sua carriera, a lei questa cosa non andava bene, perché il suo fidanzato l’aveva messa da parte. Cosa è cambiato da allora?

Ultimo e Federica: in barca a Capri

Ultimo deve aver riconquistato l’amore della bella Federica Lelli, ma non da poco tempo. Lei era presente anche allo Stadio Olimpico, al concerto di chiusura di Ultimo, del suo tour 2019. Era tra il pubblico, emozionata come non mai, a cantare a squarciagola. Questa volta, però, sembra che Ultimo e Federica stiano tenendo la loro vita privata lontano dai riflettori. Anche se, come spesso accade ai personaggi noti, non sono sfuggiti agli obbiettivi dei paparazzi. Sono stati beccati insieme, in barca, a Capri. La loro complicità non lascia più scampo ai dubbi e, dal profilo ufficiale del settimanale Chi, sappiamo che usciranno anche foto piene di passione, tra i due piccioncini.

𝘾𝙡𝙖𝙢𝙤𝙧𝙤𝙨𝙤- Ultimo e Federica sono di nuovo insieme e innamorati più che mai. Sembrava che la storia tra @ultimopeterpan , il cantante dei record (tre album in classifica contemporaneamente e il tour sold out, comprese le date del 2020), e Federica Lelli @federicalellifosse finita, invece, “Chi” li fotografati insieme in barca a Capri durante una romantica vacanza: ecco la prima foto della coppia ritrovata e più innamorata che mai. Ma le foto più hot le potrete vedere domani su @chimagazineit e mercoledì in edicola con “Chi”. Siete contenti che @ultimopeterpan e @federicalelliabbiano ritrovato l’amore?

Pulsante per tornare all'inizio