Cose da Vip

Silvia Toffanin, sorprende tutti: quante coccole al mare a Portofino [FOTO]

Silvia Toffanin, vacanze in famiglia

Silvia Toffanin: è tempo di relax per la presentatrice di Verissimo, con la sua famiglia. Però, per l’occasione, lei e suo marito Pier Silvio Berlusconi, hanno scelto una location incantevole, dove però sono già di casa: Portofino. La loro residenza è il magnifico castello Bonomi-Bolchini. Silvia Toffanin si mostra come una mamma molto affettuosa, fotografata intenta a giocare con sua figlia più piccola, Sofia (3 anni) e a riempirla di baci. La presentatrice di Canale 5 è una madre davvero giocherellona, tra secchiello e paletta, e qualche piroetta con sua figlia. Mentre Pier Silvio, con un’espressione decisamente ombrosa, è intento prima a fare paddle surf, poi ritorna dalla sua famiglia.

Silvia Toffanin: a Verissimo si sente a casa

Silvia Toffanin cerca di ricaricarsi dopo un anno davvero intenso, negli studi di Verissimo. Il “suo” programma è davvero molto amato dal pubblico a casa, attraverso le sue interviste e approfondimenti, sempre leggeri, ma puntuali. Lei, a Verissimo, si sente davvero a casa e, da quello che è trapelato di recente, non avrebbe alcuna intenzione di dedicarsi ad altro, per il momento. Mediaset vorrebbe, per Silvia Toffanin, un programma in prima serata, data la stima che gli spettatori nutrono per lei e la sua credibilità. Sempre pacata, mai volgare o eccessiva, Silvia sa conquistare il pubblico con la semplicità. E sa gestire al meglio tutti gli ospiti che le capitano a tiro (vedi Pamela Prati, nel mezzo della “tempesta”). Lei continua a rifiutare qualsiasi proposta diversa dal suo programma storico.

Silvia Toffanin, a giudicare dagli scatti (di seguito) del settimanale Oggi, non si è mai montata la testa. E’ una mamma come tante non famose, si diverte con la sua bambina e ama godersi le vacanze con la sua famiglia. Una diversa – e maggiore – esposizione mediatica, forse, a suo dire, potrebbe privarla di questa tranquillità. E, a noi, sinceramente, Silvia piace anche per questo.

PHOTO CREDITS: Oggi

Pulsante per tornare all'inizio