Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rocco Hunt lascia la musica: “Dimenticato da tutti”. La reazione dei vip

Rocco Hunt dice addio per sempre alla musica. A rivelarlo è proprio lui, dal suo profilo Instagram. Un messaggio lungo e amareggiato, in cui il giovane rapper napoletano tira fuori tutta la sua delusione. 

“Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere”.

Le reazioni dei suoi colleghi, da Fachinetti a Nino D’Angelo

Il post ha fatto il pieno di like e commenti, con tanti colleghi e amici che danno il loro sostegno al giovane rapper, classe ’94, vincitore di Sanremo Giovani nel 2014. “Rocco è da poco che ci consociamo ma sei un grande. Prenditi il tuo tempo…ti vogliamo bene”, scrive Francesco Facchinetti. Nino D’Angelo, suo conterraneo, scrive: “Ma cos’è successo”, si chiede. Un incoraggiamento arriva dai Boomdabash: “Fratello esci sta bomba! La musica è di tutti e tutti hanno bisogno della tua musica”. Non sono ancora chiare le motivazioni che l’abbiano spinto a prendere questa decisione, ma sono già tantissimi i fan che gli stanno chiedendo di tornare sui suoi passi. 

Decisione vera o trovata pubblicitaria?

C’è già chi si chiede se sia vero o se si tratti solo di una trovata pubblicitaria. D’altronde già da tempo si vociferava che il nuovo album del cantante sarebbe dovuto uscire a breve. “Ditemi che è un troll”, scrive qualcuno. Al momento non c’è nessuna conferma né smentita, ma dal profilo Instagram di Rocco Hunt sono spariti tutti i post e compare solo quest’ultimo. 

Pulsante per tornare all'inizio