Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è crisi? Lei bacia un altro uomo [FOTO]
Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, negli ultimi giorni ha fatto discutere molto il web per una foto apparsa su una sua Instagram Stories.
Sonia Bruganelli beccata con un altro uomo [FOTO]
La moglie di Paolo Bonolis ha pubblicato sui social una foto con un’altro uomo, fino a qui nulla di strano. Il fatto che ha mandato i fan nel dubbio è stato che i due nella foto si stanno scambiando un bacio a stampo. I follower si sono subito scatenati, pensando anche al peggio. Dall’altra parte, però, Paolo Bonolis non è sembrato molto infastidito dal gesto. Chi è l’uomo in questione non ci è dato saperlo, poiché la Bruganelli dopo aver postato la foto non si è espressa sull’argomento e non ha voluto nemmeno chiarire la situazione con i suoi follower, ma ha preferito astenersi da eventuali spiegazioni. La foto, quindi, rimane con un alone di mistero. Ecco lo scatto in questione:
Photo Credits: Instagram
Sonia Bruganelli asfalta Ivan Zazzaroni. Ecco il duro gesto contro il giornalista
Sonia Bruganelli si scaglia contro il giornalista Ivan Zazzaroni con un post su Instagram. Alla base di questa presa di posizione pubblica c’è la notizia della malattia di Sinisa Mihajlovic, che Zazzaroni, Direttore del “Corriere dello Sport-Stadio”, ha dato in anticipo rispetto alla conferenza stampa tenuta dall’allenatore del Bologna.
Nel corso delle sue dichiarazioni, infatti, Mihajlovic ha criticato chi aveva fatto uscire la notizia prima solo per “vendere 100-200 copie in più”, quando lui stesso aveva specificato di volerla dare pubblicamente. La frecciatina era rivolta appunto a Zazzaroni che, pur non citando direttamente la leucemia, aveva scritto sulla sua testata che l’allenatore stava attraversando un momento di difficoltà a causa di una malattia importante. L’allenatore del Bologna, poi, è rimasto doppiamente ferito dalla soffiata visto il legame di amicizia che lo lega al giornalista da molti anni.
La moglie di Paolo Bonolis si è dunque unita al coro di quanti hanno attaccato duramente il direttore del “Corriere dello Sport-Stadio”, ri-condividendo un post sul suo profilo Instagram, la cui didascalia è “Sì, ho fatto il giornalista e non l’amico”, le parole di Zazzaroni. “Sì, ha fatto schifo”, le dure parole del post che la Bruganelli ha condiviso, senza aggiungere alcuna parola nella didascalia. Il giornalista è stato sottoposto a una vera e propria tempesta social in questi giorni e ha deciso di chiudere il suo account Twitter.
Ivan Zazzaroni, arrivano le scuse
“Sì, ho fatto il giornalista e non l’amico che avrebbe dovuto attendere un’altra mezza giornata per lasciare che fosse lo stesso Sinisa a raccontare. Dopo aver ascoltato le sue parole e aver visto il suo volto, riconosciuto il coraggio di sempre, ho capito che mi sarei dovuto scusare pubblicamente con lui: avrei dovuto fare l’amico, “Sini”, come nei vent’anni precedenti, non il giornalista che peraltro ha raccomandato a suoi di non scrivere una riga sull’entità della malattia. L’ultima verità. Quella parola che fa paura. Dovevo fare una scelta, di fronte al tuo pianto, al tuo dolore, so di aver fatto quella sbagliata”, ha scritto Ivan Zazzaroni nel suo editoriale di scuse.