Kate Middleton, sfogo inaspettato: “è troppo difficile”
Kate Middleton, ha dato il via ad uno sfogo inaspettato che ha lasciato di stucco il popolo inglese. Ecco le parole della duchessa di Cambridge.
Kate Middleton, uno sfogo inaspettato
Kate Middleotn ha imparato a farsi amare e nonostante all’inizio molti inglesi non si dicevano d’accordo sul suo ingresso nella royal family, oggi potreste sfidare chiunque a dire la stessa cosa.
Per gli inglesi, infatti, Kate riveste un ruolo molto importante all’interno della monarchia, rappresentando un ponte tra l’aristocrazia e il popolo. Tant’è che la maggior parte della popolazione preferirebbe vedere lei come regina al posto di Camilla, una volta che la regina Elisabetta non ci sarà più.
Uno degli aspetti più apprezzati della duchessa di Cambridge è certamente la sua sincerità, con cui sigilla in modo personale tutti gli eventi a cui prende parte. In uno degli ultimi, infatti, si è lasciata andare ad una confessione personale, uno sfogo che ha lasciato tutti di stucco.
Ecco le sue parole, riguardo all’essere madre:
è veramente difficile: ti supportano il primo anno e poi tutti spariscono. Viviamo tutti la stessa lotta!
Un’affermazione che è stata accolta con grande entusiasmo dal popolo, che sente Kate Middleton sempre come il membro della royal family più vicino alla gente comune.
Il dramma dopo le voci sul tradimento
Da settimane ormai, un’indiscrezione sul conto di Kate Middleton, sta riempiendo le pagine di gossip di tutti i tabloid britannici e d’oltreoceano. Si vocifera, che il futuro erede al trono d’Inghilterra, abbia avuto una relazione extraconiugale con Rose Hanbury.
La donna, vicina di casa di Kate Middleton e del Principe William, è una ex modella. Sposata con il marchese David Rocksavage, si vocifera abbia attirato le gelosie della Duchessa di Cambridge a causa della sua bellezza e del suo rapporto un po’ ‘troppo intimo’ con il Duca di Cambridge.
LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta umiliata: “Era la sua schiava sessuale”