Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Fedez e Chiara Ferragni vecchi, Christian Vieri, messaggio d’amore

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo Fedez e Chiara Ferragni invecchiati da FaceApp, il messaggio d’amore di Costanza Caracciolo per Bobo Vieri, l’amore tra Benji e Bella Thorne e le indiscrezioni su Jessica e il corteggiatore Alessandro di Temptation Island 

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI: Anche la coppia più social d’Italia si è divertita a giocare con l’app del momento, Faceapp. Entrambi hanno pubblicato sui loro profili Instagram delle foto che li ritraggono invecchiati di parecchi anni, ma sempre molto molto cool, come ha sottolineato anche la Ferragni nella sua didascalia. 

CHRISTIAN VIERI: La compagna Costanza Caracciolo ha dedicato all’ex bomber una bellissima dedica d’amore per il suo compleanno: “Volevo dirti pubblicamente quanto sono orgogliosa della persona che sei. Molte persone non ti conoscono e a volte si basano solo sul tuo lato giocoso e frivolo che spesso mostri, altre non ti sopportano proprio, ma alla maggior parte Regali gioia e sorrisi quotidianamente, e poi diciamolo pure, quando decidi di far brillare qualcuno o qualcosa, ci riesci in modo incredibile. […] non potevo avere di meglio accanto, uomo e oggi padre dolce e premuroso”, scrive nel lungo messaggio su Instagram. 

BENJI E BELLA THORNE: Prosegue a gonfie vele l’amore tra Bella Thorne e Benji, del duo Benji&Fede. Si sono conosciuti al festival di Coachella in California e un mese fa hanno annunciato pubblicamente la loro relazione con un post e da quel momento non si sono più lasciati. La loro estate 2019 è nel segno delle vacanze, della musica e dei servizi fotografici patinati, ma soprattutto dell’amore. 

JESSICA E ALESSANDRO: Durante l’ultima puntata di “Temptation Island” la ragazza ha lasciato il fidanzato Andrea per correre tra le braccia del single Alessandro. E subito il web è esploso: stanno ancora insieme? Per avere la conferma ufficiale bisognerà aspettare la fine del programma – tutti i partecipanti sono tenuti a mantenere il silenzio fino a quel momento -, ma numerose indiscrezioni dicono che tra i due non sia scoppiata la scintilla al di fuori del programma.

 

Pulsante per tornare all'inizio