I fan di Nadia Toffa continuano ad essere in apprensione. Sono infatti settimane che la giornalista de “Le Iene” non aggiorna più i suoi follower sul suo stato di salute, così come era solita fare quasi giornalmente. Un silenzio assordante per i suoi follower abituati ad avere con lei un filo diretto. La bresciana, infatti, sin dall’inizio della scoperta della sua malattia (un tumore al cervello contro cui combatte da oltre un anno), ha cercato di coinvolgere quanto più possibile il suo pubblico, trasformando il suo profilo Instagram in una sorta di diario di bordo.
La 38enne è sempre meno presente sui social, l’ultimo post risale infatti al primo luglio. La conduttrice ha infatti postato una foto che la ritrae in compagnia di Totò, il suo fedelissimo amico a quattro zampe. Nell’immagine, presa d’assalto con un boom di like e di commenti di supporto ed incoraggiamento, appare un po’ provata. Dopo questo scatto la comunicazione con il suo pubblico (che intanto spera e prega per lei) si è completamente interrotta.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More