Cose da Vip

Kate Middleton: William la lasciò nel 2007, ecco il vero motivo

Da qualche settimana, ormai, circolano voci sempre più concrete sulla crisi di matrimonio tra i duchi di Cambridge. Quella che sembrava apparentemente essere la famiglia perfetta, in realtà celerebbe moltissimi scheletri nell’armadio. 

Quando Willian lasciò Kate…

Si dice che l’amore non è bello se non è litigarello. Sembra essere proprio così per la coppia più seguita al mondo. Nel 2007 infatti, sebbene la coppia non ne abbia mai voluto parlare apertamente, si sapeva della loro rottura. Pare che il giovane William non aveva intenzione di impegnarsi con l’allora 25enne Kate che, sin da giovanissima, aveva già il matrimonio in mente come obiettivo. 

Kate era noiosa

Dopo le risapute rotture e quella che sembrava essere definitiva, nel 2007, quando il Principe William fu intervistato in merito rispose, senza sbilanciarsi troppo, che in quel periodo dovevano solo “trovare la loro strada e crescere”. Ma i tabloid inglesi avrebbero scoperto molto di più. A quanto pare William decise di rompere con Kate perché era noiosa e il divertimento era venuto a mancare nella coppia. 

Ma c’è di più. Risulterebbe che, una volta troncata la relazione, William si dedicò alla vita da single in locali londinesi e Kate sentii che così facendo svalutava la sua immagine. 

Ma ben presto il Duca di Cambridge si rese conto dell’errore tornando sui suoi passi, portando a compimento il matrimonio tanto atteso e desiderato. 

Kate Middleton: il dramma dopo le voci sul tradimento

Da settimane ormai, un’indiscrezione sul conto dei Reali Britannici, sta riempiendo le pagine di gossip di tutti i tabloid britannici e d’oltreoceano. Si vocifera, che il futuro erede al trono d’Inghilterra, abbia avuto una relazione extraconiugale con Rose Hanbury. 

La donna, vicina di casa di Kate Middleton e del Principe William, è una ex modella. Sposata con il marchese David Rocksavage, si vocifera abbia attirato le gelosie della Duchessa di Cambridge a causa della sua bellezza e del suo rapporto un po’ ‘troppo intimo’ con il Duca di Cambridge.

 

Pulsante per tornare all'inizio