Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Walter Nudo: ecco come ho superato l’intervento al cuore

Walter Nudo, all’età di quarantanove anni, è stato operato al cuore circa tre mesi fa. Innegabilmente è un’operazione di per sé molto delicata che ha avuto degli esiti positivi. Il tutto – compreso il malore – è avvenuto in America. Quando accade qualcosa di una tale portata, si è portati a riconsiderare le priorità e a guardare l’esistenza da altre angolazioni.

Walter Nudo: è stato fondamentale avere fede in un’entità superiore

L’attore, nelle ultime dichiarazioni, ha raccontato quanto sia stato importante per lui avere fede. Sui propri canali social l’attore ha insistito proprio su questo punto rilanciando la palla agli utenti anche, quasi a voler spingere anche chi leggeva a interrogarsi sulla propria fede. «Perché la fede è così importante?», scrive nel post su instagram. «Ci sono troppe incertezze nella vita. Troppe variabili per anticipare ogni mossa nel percorso della realizzazione dei nostri sogni. Ecco perché la maggior parte delle persone non fanno quel famoso primo passo, o si fermano dopo un po’! Quelle persone non hanno fede, temono l’incertezza».

Walter Nudo: devi avere fede per inseguire i tuoi sogni!

Forse davvero quando si rischia così tanto, si torna a guardare la vita con altri occhi e riflessioni così inducono proprio verso questa strada. Il vincitore del Grande Fratello Vip, aggiunge, infatti: «è per questo che devi sviluppare l’abilità di vedere le cose che ancora non esistono! È per questo che devi avere fede per seguire i tuoi sogni! Anche se ci sono rischi devi avere la fede di prendere quei rischi! Sapendo che, qualunque sia il risultato, tu sarai in grado di superarli! Fino a quando continuerai a vedere chiaramente quello che vuoi nella tua vita, tutto ciò di cui hai bisogno è il coraggio di andare avanti e la fede di sapere che la strada che stai percorrendo, ti sta portando verso il sogno della tua vita!».

Sicuramente per i suoi fan sono suonate come parole di slancio, di forte incoraggiamento in un tempo in cui il disincanto è imperante e riuscire ad aggrapparsi alla speranza di un presente, oltre che di un presente migliori non è affatto semplice.

Walter Nudo ha voluto concludere così il suo post: «sia che tu creda alla mente inconscia, all’Universo o a Dio… sai che esiste una forza più grande di noi che ti guiderà! Tutto quello che devi fare è avere fede e il coraggio di seguirla!».

Va ricordato che il presentatore, qualche settimana fa, con serenità aveva anche fatto un annuncio importante dando l’addio alla tv. «Sono rientrato (in questo ambiente, nda) partecipando all’ultimo GF Vip solo per dimostrare che si può fare spettacolo anche con valori importanti come la fratellanza e la pace. Ho capito quanto sia prezioso il mio tempo e ho deciso quindi di impiegarlo solo in campi e progetti attraverso i quali posso ispirare le persone ad essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita. Non giudico né i contenitori e né chi continua a fare tv, ognuno segue il suo percorso e questo semplicemente non è più il mio».

Pulsante per tornare all'inizio