Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Temptation Island anticipazioni: ecco cosa vedremo stasera

Temptation Island: il falò definitivo di Andrea e Jessica

Temptation Island è arrivato alla sua quarta puntata. Le coppie del programma sono sempre più messe in crisi dalla presenza e le insistenze dei single con i quali, molti di loro, hanno iniziato a stringere rapporti “pericolosi”. Nel corso della puntata di stasera, 15 luglio, assisteremo ad un capovolgimento dei ruoli all’interno delle coppie. In breve, Temptation Island, nella quarta puntata, ci regalerà lacrime, litigi e ben due falò di confronto.

Già la scorsa settimana, durante la terza puntata di Temptation Island, avevamo visto la situazione precipitare drasticamente tra Andrea e Jessica. Lei è sempre più vicina al single Alessandro, con degli atteggiamenti che vanno ben oltre il limite della conoscenza. Andrea che – letteralmente – dal primo giorno vede video della sua fidanzata e il single Alessandro, non ce la fa più. E’ arrivato al punto di non riuscire più a tollerare la situazione e, per la seconda volta, richiede un falò di confronto. Qualcuno ricorderà che, durante la prima settimana di permanenza nel programma, Andrea ne aveva già chiesto uno ma, allora, Jessica non si era proprio presentata. Cosa accadrà stasera? Rifiuterà ancora oppure accetterà di confrontarsi con il suo fidanzato? Indiscrezioni dicono che, questa volta, accetterà il falò e, dunque, ne vedremo delle belle.

Temptation Island: chi sarà la seconda coppia al falò?

Temptation Island, questa sera, non ci regalerà solo il loro confronto, ma saranno ben due. A chi toccherà? Potrebbe trattarsi di David e Cristina dato che, nel promo della quarta puntata, vediamo lui sconvolto dopo aver visto delle immagini nel pinneddu. Cristina è sempre più vicina al single Sammy, tanto da scatenare l’ira del suo compagno. Oppure sarà la volta di Sabrina e Nicola, dato che lei è sempre più in confusione (a causa di Giulio Raselli, ndr) e vorrebbe che lui si trovasse una fidanzata sua coetanea?

Quel che è certo è che la situazione tra la bionda “fotonica” Katia e il suo fidanzato Vittorio si è capovolta improvvisamente. Mentre lei, dall’inizio, si è mostrata subito aperta a nuove conoscenze e molto eccentrica ed egocentrica, lui non aveva mai alzato un dito. Stufo di vedere la sua fidanzata così lanciata, ha iniziato una conoscenza con la single Vanessa. Katia è abbastanza sconvolta ed incredula rispetto a questo ribaltamento di ruoli. Cosa accadrà? Richiederà anche lei un falò di confronto?

Pulsante per tornare all'inizio