Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Riccardo Scamarcio, ecco cosa gli sta succedendo dopo il tradimento

Lo scandalo che negli ultimi giorni ha legato Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio sembra aver danneggiato l’attore prima di tutti. Se il cantante de Le Vibrazioni è stato il primo a far valere la propria storia, vendendo l’esclusiva al Corriere, l’ex compagna e influencer ha subito promesso un’imminente risposta, a tarpare le ali a potenziali insinuazioni. E’ rimasto invece vittima della furia social l’attore pugliese, tra i tre passato come “terzo incomodo” e distruttore di matrimoni. Al punto che nelle ultime ore, le sue bacheche si  sono trasformate in un campo di battaglia.

Social in rivolta contro l’attore dopo il caso del tradimento a Francesco Sarcina: “Pezzo di me**a, hai buttato via un’amicizia”

La furia dei fan de Le Vibrazioni si sono scatenate principalmente via Instagram, attaccando Riccardo Scamarcio per il “tradimento”. In un profilo usato dagli addetti stampa dell’attore, era stata appena postata una locandina per pubblicizzare un recente film; nel giro di pochi minuti, nel corso della giornata di ieri, la bacheca si è riempita di sfuriate feroci nei confronti dello stesso Scamarcio. “Se un pezzo di me**a“; “Infame; “Hai tradito il tuo migliore amico, fai schifo”; “Hai buttato via un’amicizia“; “Quanto sei stro**o“.

Non è ovviamente arrivata una risposta diretta da parte di Riccardo Scamarcio, in teoria non dotato di profili social a “spunta blu” con i quali interagire direttamente con i fan. E’ comunque probabile che nelle prossime ore una versione personale dei fatti venga fatta trapelare. Al momento, l’unico racconto del fattaccio è quello di Sarcina, che ha confessato l’episodio come motivo alla base della separazione dalla moglie. I due erano stati insieme cinque anni, prima dell’ammissione shock risalente alle scorse settimane. Visto il profondo rapporto di amicizia tra il cantante e l’attore, il divorzio era apparso inevitabile.

Riccardo Scamarcio, incidente con un ciclisa: interviene la polizia

Piccolo incidente per l’attore sex symbol Riccardo Scamarcio, che non è nuovo a reazioni accese come questa. Dopo essersi scontrato con un ciclista mentre era a bordo del suo suv, la situazione si è decisamente scaldata…

Era a bordo del suo suv, in giro per le strade di Roma a Piazza Venezia, quando ha avuto un piccolo incidente con un ciclista. Riccardo Scamarcio, che ultimamente ha chiuso – ancora una volta – la sua storia d’amore con la compagna Valeria Golino, sembra si stia consolando con la nuova fiamma. A quanto pare Scamarcio era in auto proprio con la la produttrice inglese Angharad Wood quando è capitato il fattaccio.

Dalle immagini del servizio pubblicato da Diva e Donna, l’attore viene immortalato mentre sta avendo una reazione particolarmente accesa, durante l’intervento della polizia stradale. Sotto gli occhi degli agenti, Scamarcio appare infuriato mentre inveisce contro il ciclista; in uno degli ultimi scatti, seguendo l’ordine sequenziale, sembra invece che stia finalmente cercando di mediare dopo la sfuriata, forse per non andare incontro ad eccessivi problemi.

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/07/13/francesco-sarcina-shock-tradito-da-clizia-incorvaia-e-riccardo-scamarcio/

Pulsante per tornare all'inizio